Roma spari in strada sul litorale sud uomo ferito a Nettuno
Roma, 11 feb. (LaPresse) – Ancora spari sul litorale Romano nel comune di Nettuno. Ieri un uomo di 37 anni di nome, Alessio M., è stato ferito alla gamba da alcuni colpi di pistola. Secondo quanto apprende LaPresse, la sparatoria sarebbe avvenuta tra via Rosario Livatino e piazza Santa Barbara, dove è attiva una piazza di spaccio di droga. La procura di Velletri indaga per tentato omicidio ed ha delegato le indagini alla polizia del commissariato di Anzio – Nettuno, che è intervenuta sul posto. Al vaglio degli investigatori la versione fornita dalla vittima che è stata trasportata nella struttura sanitaria degli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Roma: spari in strada sul litorale sud, uomo ferito a Nettuno
Potrebbe interessarti anche:
Roma - spari in strada a Tor Bella Monaca : ferito giovane 28enne
Roma : spari in strada a Nettuno - gambizzato 37enne - indagini per trovare movente e aggressori
Roma - spari in strada a Tor Bella Monaca : ferito 28enne
- Roma: spari in strada sul litorale sud, uomo ferito a Nettuno - LaPresse
- Roma, ancora spari in strada: gambizzato pregiudicato 36enne
- Aprilia, spari in strada alle case popolari: si indaga sulla criminalità locale
- Spari a Nettuno, colpi di pistola contro un cartello stradale
- Esplosi colpi di pistola vicino alla spiaggia ad Ostia. Regolamento di conti all’interno di una famiglia. La …
- Strage ad Ardea: uccide due fratellini e un anziano, poi si toglie la vita
-
Roma, in 10 al Quarticciolo bloccano volante per far scappare pusher: agenti di nuovo accerchiati - E' successo ieri pomeriggio, quando una Volkswagen T-Roc, fuggita ad alta velocità alla vista di una volante in via Ostuni, è stata inseguita da una volante fino a piazza del Quarticciolo ... (msn.com)
-
Spari a Roma, un uomo è stato ferito mentre era in auto. Indaga la polizia - La vittima si è presentata da sola all'ospedale dicendo di non sapere chi aveva fatto fuoco. Indagini a 360 gradi ... (romatoday.it)
-
Roma, spari contro auto: 35enne ferito a un fianco. Operato a Tor Vergata, non è in pericolo di vita - Un uomo di 35 anni, italiano, è stato ferito da un colpo di pistola ad un fianco. Il ferito, nel pomeriggio, si è recato, ferito, al volante della sua auto al pronto soccorso del policlinico Tor ... (ilmessaggero.it)
Video Roma spari