Rose Villain con Fuorilegge porta l’amore senza regole a Sanremo 2025

Rose Villain torna sul palco di Sanremo. Dopo la partecipazione dello scorso anno, in cui gareggiò con Click boom! arrivando al 23esimo posto, l’artista milanese porta all'Ariston Fuorilegge, brano scritto insieme a Federica Abbate, Nicola Lazzarin e Sixpm. La canzone affronta il tema dell’amore, e ne esplora le dimensioni della solitudine, del desiderio e del rimpianto, rivelando le dinamiche complesse di un sentimento ribelle e irrisolto. La protagonista si interroga su cosa stia facendo l'altro mentre tutti dormono, riflettendo sulla nostalgia e sull'incapacità di dire di no a questo amore travolgente e allo stesso tempo distruttivo.Cosa fai mentre tutti dormono?Chissà se mi pensi o no mentre la luna cala su di noiSplende in alto, guarda, mai una volta giudicaNostalgia puttanaSono sola come leiChe cosa fai mentre tutti sognano?Ma forse ho oltrepassato il limite di ore senza teSento il tuo nome e inizia a piovere fuori e dentro meIl brano comincia con una domanda e ci rende partecipi di una notte insonne, densa di pensieri e tormenti, in cui a far compagnia alla protagonista c’è solo la luna che guarda e non giudica mai.
Rose Villain con Fuorilegge porta l’amore senza regole a Sanremo 2025

Gqitalia.it - Rose Villain con Fuorilegge porta l’amore senza regole a Sanremo 2025

Leggi su Gqitalia.it
  • Rose Villain con Fuorilegge porta l’amore senza regole a Sanremo 2025
  • "Fuorilegge" di Rose Villain: testo e significato della canzone di Sanremo 2025
  • Il testo di “Fuorilegge”, la canzone di Rose Villain a Sanremo
  • Rose Villain, di cosa parla ‘Fuorilegge’, la canzone di Sanremo
  • Rose Villain, Fuorilegge: testo e significato. Una canzone che «parla di desiderio, la parte più interessante
  • Sanremo, Rose Villain: “Fuorilegge è chi se ne frega dei trend”
  • rose villain fuorilegge portaRose Villain con Fuorilegge porta l’amore senza regole a Sanremo 2025 - Un'ossessione per una relazione che pare quasi illegale, ecco cosa racconta Rose Villain nella sua seconda partecipazione al nostro festival più importante ... (gqitalia.it)
  • rose villain fuorilegge portaIl testo di “Fuorilegge”, la canzone di Rose Villain a Sanremo - Con una canzone che parla del desiderio che ci fa sentire vivi, la cantante ha conquistato la seconda partecipazione di fila al Festival ... (editorialedomani.it)
  • rose villain fuorilegge portaRose Villain, di cosa parla ‘Fuorilegge’, la canzone di Sanremo - Onu: "Evitare la ripresa delle ostilità". Erdogan, "Stato Palestina requisito obbligatorio". Morto ostaggio 86enne Mansour, fondatore del Kibbutz Kissufim. Netanyahu: “Riporteremo tutti a casa, vivi o ... (msn.com)
Video Rose Villain