Sacchi Un errore non sostituire Kvara Il mio Milan dello scudetto giocò quasi sempre senza Van Basten
L’ex tecnico Arrigo Sacchi ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport della lotta scudetto tra Napoli e Inter.Sacchi: «Un errore non sostituire Kvara? Il mio Milan dello scudetto giocò quasi sempre senza Van Basten»L’impressione è che il gruppo nerazzurro sia superiore a livello di individualità. Giusto?«Sicuramente i nerazzurri hanno una rosa più numerosa e di qualità eccelsa. Ci sono giocatori di esperienza internazionale, che hanno notevoli valori tecnici. Ho ammirato, e continuo ad ammirare, il lavoro di Simone Inzaghi che ha intrapreso un percorso di crescita. Quando guardo l’Inter mi accorgo che tutti sanno che cosa devono fare, hanno lo spartito stampato in testa e raramente se lo dimenticano. Può capitare qualche scivolone, come a Firenze la settimana scorsa, ma nel complesso stiamo parlando di una squadra che ha una grande continuità di rendimento».
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Sacchi: «Un errore non sostituire Kvara? Il mio Milan dello scudetto giocò quasi sempre senza Van Basten»
- Sacchi: «Un errore non sostituire Kvara? Il mio Milan dello scudetto giocò quasi sempre senza Van Basten
- Alea Ambiente intensifica i controlli sul conferimento dei rifiuti
- Usa '94 trent'anni dopo: Vialli escluso per il parmigiano, le 8 giornate a Tassotti, il rigore di Baggio. «Sacchi? Come uomo vale poco»
- Venezia-Empoli 1-1, il classico gol dell’ex di Esposito risponde a Pohjanpalo: il racconto dal Penzo
- Stretta sulla raccolta differenziata a Forlì, Alea si arrabbia coi trasgressori: ecco le sanzioni
- Prima della Scala 2024, dodici minuti di applausi per La forza del destino. Fischi ad Anna Netrebko (che poi s
- Sacchi: “Ieri sera si è vista la reazione del Milan, sull’errore di Theo…” - Arrigo Sacchi ha rilasciato delle ... che è il bello del calcio". Sull’errore di Theo Hernandez: "Ma come si può fare una diagonale simile? Significa non essere concentrati, non essere sul ... (msn.com)
- Sacchi stronca Theo Hernandez: «Non è sul pezzo, ma...» - Sacchi alla Gazzetta dello Sport ha criticato l’errore commesso da Theo Hernandez che ha permesso a Yildiz di segnare al Milan. SACCHI SU THEO HERNANDEZ – «Ma come si può fare una diagonale simile? (milannews24.com)
-
Sacchi: "Mi sembra che il Milan stia cercando una soluzione ai tanti problemi, ma non abbia le idee molto chiare" - Sacchi: 'Mi sembra che il Milan stia cercando una soluzione ai tanti problemi, ma non abbia le idee molto chiare' Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore A ... (informazione.it)
Video Sacchi errore