Sacconi | Ora bisogna passare alla fase 2

L’incontro di ieri al Ministero non era aperto alla partecipazione dei sindaci dei Comuni interessati, ma il primo cittadino comunanzese Domenico Sacconi ha mantenuto, per tutto il pomeriggio, un filo diretto con i sindacati per sapere come stavano andando le cose. "Non mi sembra ci siano state particolari sorprese – ammette Sacconi –, ma sono soddisfatto perché l’azienda ha confermato il cambiamento di strategia per quanto concerne la nostra fabbrica di Villa Pera. Non ci sarà alcuna chiusura e questa è la cosa più importante. Però ora bisogna passare allafase due’, ovvero occorre prevedere degli investimenti altrimenti tra pochi anni si tornerà di nuovo a rivivere una situazione simile. La trattativa è lunga e delicata, non possiamo pretendere che tutto venga definito in tempi rapidi. A mio avviso sarà cruciale il prossimo incontro, quello del 24 febbraio.
Sacconi |   Ora bisogna passare alla fase 2

Ilrestodelcarlino.it - Sacconi: "Ora bisogna passare alla fase 2"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Via Sacconi, ancora tensioni. Ora Lamperti replica a Sassoli: “Ha mai letto le nuove norme del PGT che porta il suo nome?”
  • sacconi ora bisogna passareSacconi: "Ora bisogna passare alla fase 2" - L’atleta anconetano delle Fiamme Oro, che da anni si allena al Club. Scherma Jesi, domenica ha battuto in finale per 15-3 il ceco Chopenitch. E’ accaduto a Pioppe di Salvaro, nel territorio di ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sacconi Ora