Salerno aggrediti due agenti in carcere

Tempo di lettura: 2 minutiNon c’è tregua per il personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso gli istituti penitenziari della Campania. Questa volta ad avere la peggio sono state due unità di polizia penitenziaria presso la Casa Circondariale di Salerno. Come riferisce Tiziana Guacci, segretario per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, “sembrerebbe che un detenuto portato in infermeria per un malore abbia sferrato un pugno in faccia ad unità di polizia penitenziaria mentre l’altra unità di polizia intervenuta per contenerlo abbia riportato lesioni lievi.  Le cause di tale aggressione pare siano riconducibili ad una richiesta di trasferimento del detenuto ad altro istituto”. La sindacalista evidenzia che “ormai le aggressioni al personale sono all’ordine del giorno e il rischio intrinseco in questo lavoro ha abbondantemente superato la soglia della tollerabilità.
Salerno aggrediti due agenti in carcere

Anteprima24.it - Salerno, aggrediti due agenti in carcere

Leggi su Anteprima24.it
  • Carcere di Salerno, aggrediti due agenti di Polizia Penitenziaria
  • Salerno: pugno ad autista BusItalia e lesioni ad agente, arrestato
  • Carcere, due poliziotti aggrediti finiscono al Pronto Soccorso
  • Agente aggredito in carcere a Salerno, Cirielli (FdI): "Governo valuti nuove norme repressive"
  • Violenza nel carcere di Avellino, missione punitiva contro detenuto. Orecchio tagliato, gravi ferite alla testa e braccio rotto: è in pericolo di vita
  • Evade dai domiciliari e non si ferma all’alt: 35enne fermato con il taser dalla polizia
  • salerno aggrediti due agentiSalerno: pugno ad autista BusItalia e lesioni ad agente, arrestato - Voleva entrare dalle porte di uscita mentre i passeggeri stavano scendendo dal bus. Insomma, aveva fretta di salire. Con arroganza. L’autista di BusItalia lo ha rimproverato dicendo ... (ilmattino.it)
  • Prende a martellate due agenti. Mattina di follia in autostrada - Ruba un'auto, provoca un incidente, prova a rubarne un'altra. E quando due agenti di polizia tentano di fermarlo, li prende a martellate. Per neutralizzarlo un poliziotto è costretto a sparargli. (ilgiornale.it)
  • Santhià, aggredisce a martellate due agenti: uno gli spara - All’arrivo della Polstrada, l’uomo ha estratto un martello e ha colpito ripetutamente due agenti, ferendoli gravemente. Uno degli agenti, per difendersi, ha aperto il fuoco, colpendo l ... (lettera43.it)
Video Salerno aggrediti