San Casciano studentessa investita mentre va a scuola

San Casciano (Firenze), 11 febbraio 2025 – Si è chiusa la porta alle spalle e ha attraversato la strada per andare a scuola, ma non si è accorta che in quel momento stava arrivando una macchina alla cui guida c’era un uomo che non è riuscito a evitarla. E’ successo intorno alle 7 di martedì 11 febbraio lungo la via Empolese nel quartiere del Bardella. Nonostante l’ora, c’è chi ha sentito il rumore dell’incidente e, affacciandosi alla finestra, ha notato la ragazza 14enne per terra e lo zaino in mezzo alla strada. L’uomo ala guida si è immediatamente fermato per dare soccorso alla quattordicenne, mentre nel frattempo anche i suoi familiari si sono precipitati in strada. Sul posto è intervenuta l’Ambulanza della Misericordia di San Casciano Val di Pesa “Bravo” con bordo un’infermiera e i volontari che hanno prestato le prime cure alla giovane rimasta sempre vigile rispondendo alle domande dei sanitari.
San Casciano studentessa investita mentre va a scuola

Lanazione.it - San Casciano, studentessa investita mentre va a scuola

Leggi su Lanazione.it
  • Tragedia a San Casciano, investita e uccisa ragazza che faceva jogging
  • San Casciano, giovane runner travolta e uccisa mentre fa jogging
  • Le prime notizie, quel brivido lungo la schiena. E poi la tragedia diventa reale: Sara Bartoli, quanto dolore
  • Investita mentre fa jogging, Sara muore a 30 anni: “Stella dell’atletica, ora corri tra le nuvole”
  • Chi era Sara Bartoli, la ragazza morta in un incidente a San Casciano
  • Studentessa del Pesenti investita dal treno a 15 anni
  • san casciano studentessa investitaSan Casciano, studentessa investita mentre va a scuola - La studentessa lucchese aveva una serie di problemi originati dalla Sindrome di Goldenhar. L’operazione, in due fasi, è stata portata a termine dall’équipe dell’unità operativa di Oculistica ... (lanazione.it)
  • Chi era Giorgia Coraini, la studentessa morta investita da un’auto a San Benedetto Po - la ragazza di 15 anni morta martedì pomeriggio investita da un’auto a San Benedetto Po. Sembra una frase fatta ma è davvero così. A stringersi attorno alla famiglia della studentessa sono in ... (msn.com)
Video San Casciano