Sangiustese Giandomenico | Il rammarico? Avere mancato il raddoppio

"Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, ma abbiamo raccolto poco". È l’analisi di Luigi Giandomenico (foto), allenatore della Sangiustese, della sconfitta contro la Maceratese. "Avremmo potuto raddoppiare – aggiunge – e ciò ci avrebbe garantito una maggiore tranquillità. Sapevamo di affrontare una squadra forte, non per niente è in vetta alla classifica, e ci sta che poi possa reagire e venire fuori". Nella ripresa è apparsa una Sangiustese un po’ in calo rispetto alla prima frazione di gioco, anche se non è affatto semplice tenere certi ritmi. "Non credo che in questo periodo dell’anno una formazione possa finire l’energia dopo un tempo, ma c’è da dire che la Maceratese è cresciuta, che ha inserito giocatori di gamba che ci hanno dato fastidio. Dispiace Avere preso il gol del pareggio mentre eravamo schierati".
Sangiustese  Giandomenico |   Il rammarico?  Avere mancato il raddoppio

Sport.quotidiano.net - Sangiustese. Giandomenico: "Il rammarico?. Avere mancato il raddoppio»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Sangiustese recrimina: "C’era un rigore per noi"
  • sangiustese giandomenico rammarico avereSangiustese. Giandomenico: "Il rammarico?. Avere mancato il raddoppio» - "Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, ma abbiamo raccolto poco". È l’analisi di Luigi Giandomenico (foto), allenatore della Sangiustese, ... (msn.com)
  • Rimonta folle Sangiustese, beffa atroce Osimana - A Villa San Filippo rimonta al cardiopalma della Sangiustese di mister Giandomenico sull’Osimana di mister Labriola: termina 3 a 2 dopo che i senza testa si erano portati sul doppio vantaggio grazie ... (youtvrs.it)
  • “Giocato per 90' nella metà campo di una squadra che può arrivare sul podio” - ECCELLENZA - Le parole di Possanzini, tecnico della Maceratese che ha battuto la Sangiustese di Giandomenico Nel post Sangiustese-Maceratese big match della ventunesima giornata di Eccellenza che ha v ... (youtvrs.it)
Video Sangiustese Giandomenico