Santanchè mozione di sfiducia in Aula | la ministra lasciata sola sceglie il silenzio ?Il centrosinistra | Vergogna

E pensare che un'ora prima il timore di qualche cronista era di non vederla arrivare: «Chissà da che parte entrerà». E invece, eccola, Daniela Santanchè. In.
Santanchè mozione di sfiducia in Aula |  la ministra lasciata sola sceglie il silenzio  ?Il centrosinistra |  Vergogna

Ilmessaggero.it - Santanchè, mozione di sfiducia in Aula: la ministra lasciata sola sceglie il silenzio. ?Il centrosinistra: «Vergogna»

Leggi su Ilmessaggero.it
  • Santanchè, arriva la mozione di sfiducia: la scelta di Fratelli d’Italia in Aula
  • Sfiducia, Santanchè lascia l'aula della Camera: cori dai banchi M5S: «Vergogna»
  • Caso Santanchè, alla Camera il dibattito sulla mozione di sfiducia. Replica in altra seduta
  • Santanchè, la mozione di sfiducia: la ministra lascia l'aula (e M5s la contesta), vuoti i banchi di Lega e For
  • Santanchè alla Camera per la mozione di sfiducia. I Cinquestelle gridano 'vergogna'
  • Le novità sul caso Santanchè: cosa succede oggi in parlamento
  • santanche mozione sfiducia aulaSantanchè, mozione di sfiducia in Aula: la ministra lasciata sola sceglie il silenzio. Il centrosinistra: «Vergogna» - E pensare che un'ora prima il timore di qualche cronista era di non vederla arrivare: «Chissà da che parte entrerà». E invece, eccola, Daniela Santanchè. (ilmessaggero.it)
  • santanche mozione sfiducia aulaCaso Visibilia, Santanchè in Aula per mozione di sfiducia: maggioranza assente - (Adnkronos) - Entra e esce dalla Camera dei deputati dribblando i cronisti a cui non risponde, Daniela Santanchè, ministra per il Turismo, che non è mancata ieri alla discussione generale dell'Aula su ... (msn.com)
  • santanche mozione sfiducia aulaSantanchè alla Camera per la mozione di sfiducia. I Cinquestelle gridano "vergogna" - La Santanchè lascerà l’aula senza parlare, accompagnata dalle grida "vergogna" dai banchi dei Cinquestelle. Voteranno la sfiducia - quando sarà calendarizzata - anche i partiti di Renzi e Calenda, ... (tg.la7.it)
Video Santanchè mozione