Sassuolo È la stagione d’oro di Laurienté

E dire che la sua stagione era cominciata tra malumori e incomprensioni, con un rigore sbagliato a Catanzaro in chiusura della gara di esordio che costò al Sassuolo due punti. Dopo vennero tre panchine di fila, perché il mercato ancora aperto non si può dire lo lasciasse troppo tranquillo, ma se è vero che ‘tutto è bene quel che finisce bene’, nel caso di Armand Laurientè è finito tutto benissimo. A quasi sei mesi da quel rigore calciato in curva il tempo è stato galantuomo, e ha fatto fin qua di Armand Laurientè l’uomo copertina del Sassuolo che sta cannibalizzando il campionato cadetto. La doppietta con la quale il francese ha steso il Mantova – sul quale infierirà, nel recupero, Pierini – lo ha portato in testa alla classifica cannonieri con 12 gol in coabitazione con due uomini gol come Francesco Pio Esposito dello Spezia e ‘Re Pietro’ Iemmello, oggi killer di stanza a Catanzaro ma non privo di trascorsi in neroverde.
Sassuolo È la stagione d’oro di Laurienté

Sport.quotidiano.net - Sassuolo È la stagione d’oro di Laurienté

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie B, la classifica marcatori: Esposito e Lauriente raggiungono Iemmello in testa
  • Spezia-Sassuolo, le formazioni ufficiali: torna Laurienté. Di Serio con Pio Esposito
  • Pisa e Sassuolo, un pieno di gol: con Tramoni e Laurienté i super attacchi parlano francese
  • Sassuolo in B, cessioni e occasioni d’oro: non solo Berardi e Laurientè, ecco chi resta in A
  • SERIE A - Le pagelle di Sassuolo-Inter 1-0: Laurienté decisivo, Lautaro non si sblocca. Consigli saracinesca
  • Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: Laurienté la decide. Desplanches da incubo
  • sassuolo stagione doro laurienteSassuolo È la stagione d’oro di Laurienté - E dire che la sua stagione era cominciata tra malumori e incomprensioni, con un rigore sbagliato a Catanzaro in chiusura della gara di esordio che costò al Sassuolo due punti ... a certificarne il ... (sport.quotidiano.net)
  • sassuolo stagione doro laurienteLe pagelle di Mantova-Sassuolo 0-3: una doppietta di Laurienté e un lampo di Pierini spezzano la noia al Martelli - Horatiu MOLDOVAN 6: dopo venti minuti abbondanti da spettatore non pagante, si fa trovare pronto sull’insidiosa conclusione dalla distanza di Trimboli ed è reattivo quando viene chiamato in causa in ... (canalesassuolo.it)
  • Laurienté va veloce: “Studio, dribblo e con un po’ di tempo raggiungo Kvara e Leao” - L'ala del Sassuolo si racconta a Sportweek: “Loro due sono i migliori nel mio ruolo in Italia, ma io sono appena arrivato. Dionisi mi dice di puntare sempre il difensore. E quei giorni in camera ... (gazzetta.it)
Video Sassuolo stagione