Sbarra saluta la Cisl Vi porterò sempre nel mio cuore

ROMA (ITALPRESS) – “Vi voglio bene e vi porterò sempre nel mio cuore”. Si congeda così il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, davanti l’assemblea nazionale dei quadri e delegati. Domani, infatti, si riunirà il Consiglio generale confederale della Cisl chiamato a ratificare le dimissioni di Sbarra per raggiunti limiti di età, come da statuto della Confederazione, ed eleggere il nuovo segretario generale e la nuova segreteria nazionale. Tutte le strutture hanno espresso nei giorni scorsi pieno ed unanime sostegno alla proposta di indicare Daniela Fumarola, attuale segretaria generale aggiunta, per la sua successione alla guida della Cisl. Molti gli ospiti presenti in platea, tra tutti, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni; e la ministra del Lavoro, Marina Calderone. Proprio la premier, nel suo intervento, ha ricordato l’impegno di Sbarra che “ha aiutato molto i lavoratori perchè il governo lo ha sempre ascoltato con grande rispetto cercando, quando poteva, di accogliere le istanze di buon senso.
Sbarra saluta la Cisl Vi porterò sempre nel mio cuore

Unlimitednews.it - Sbarra saluta la Cisl, “Vi porterò sempre nel mio cuore”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Sbarra saluta la Cisl, “Vi porterò sempre nel mio cuore”
  • Cisl, il saluto di Sbarra: «Sono stati quattro anni importanti. Vi porterò sempre nel cuore» - VIDEO
  • Luigi Sbarra: «Lascio la Cisl, giusto rinnovare. Landini? Trasforma il sindacato nel surrogato di un partito»
  • Giornata vittime incidenti sul lavoro. Sbarra: “Vita e salute sono innegoziabili”
  • Cisl, Sbarra ai saluti: “Non chiederò di cambiare lo statuto, a gennaio lascio”
  • Sbarra (Cisl): «Vicini a una svolta storica sui Cda aperti ai dipendenti»
  • sbarra saluta cisl viSbarra saluta la Cisl, “Vi porterò sempre nel mio cuore” - ROMA (ITALPRESS) - "Vi voglio bene e vi porterò sempre nel mio cuore". Si congeda così il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, davanti l'assembl ... (msn.com)
  • Cisl, il saluto di Sbarra: «Sono stati quattro anni importanti. Vi porterò sempre nel cuore» – VIDEO - Per il sindacalista reggino ultime ore da segretario generale. Il bilancio: «Portiamo a casa risultati importanti. Resterò nella Cisl con altri compiti» ... (corrieredellacalabria.it)
  • Chi è Luigi Sbarra, perché ha lasciato la Cisl e chi è la sostituta Daniela Fumarola - Dopo aver guidato la Cisl per anni, Luigi Sbarra lascia il sindacato rispettando il limite di età di 65 anni e invocando il rinnovamento generazionale come principio fondamentale. Originario ... (notizie.virgilio.it)
Video Sbarra saluta