Sorpreso a rubare in una casa finisce in manette

Aveva scelto una casa in quel momento disabitata in una zona relativamente tranquilla della città. Aveva calcolato tutto, tranne l’allarme e l’arrivo tempestivo dei carabinieri. Quella che doveva essere una notte di ‘lavoro’, per un moldavo di 52 anni (già noto alle forze dell’ordine) si è conclusa con le manette ai polsi e l’accusa di tentata rapina. Alla vista dei militari, infatti, l’uomo ha reagito con aggressività, peggiorando quindi sensibilmente la propria posizione davanti alla legge. Contestazione di cui presto dovrà rispondere davanti al giudice. Ma facciamo un passo indietro. Tutto comincia nella notte tra ieri e lunedì. Siamo in via Ippolito Nievo e l’ora è ormai tarda. Qui, il 52enne prende di mira un’abitazione in quel momento vuota. Raggiunge in bicicletta il luogo designato per il colpo e si mette all’opera.
Sorpreso a rubare in una casa finisce in manette

Ilrestodelcarlino.it - Sorpreso a rubare in una casa, finisce in manette

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ferrara, entra in una casa per rubare ma i carabinieri lo fermano
  • Madre e figlio rincasano e sorprendono i ladri a rubare in casa: ne bloccano uno e lo fanno arrestare
  • Sorpreso a rubare in casa, 26enne extracomunitario arrestato dai Carabinieri
  • Dramma a Shtip: un ladro viene sorpreso a rubare in una casa, a rompere e picchiare un parente dei padroni di casa
  • Sorpreso a rubare in casa 20enne viene espulso dall'Italia: era arrivato in Italia da una settimana
  • Sorpreso a rubare in casa scappa senza le scarpe: denunciato dai carabinieri
  • sorpreso a rubare casaGuardia giurata sorprende a rubare e spara: ucciso uno dei ladri, l'uomo è indagato per omicidio - Stava rientrando a casa, quando ha udito rumori in un appartamento vicino. Uno dei ladri, un 20enne rumeno colpito alla testa, è morto in ospedale. Il resto della banda si è dato alla fuga ... (rainews.it)
  • Sorpreso a rubare in casa, 32enne georgiano arrestato a Messina - Rientrando a casa, l’uomo ha sorpreso due ladri che si erano appena impossessati di preziosi, orologi e circa 300 euro. Mentre uno dei malviventi è riuscito a fuggire, l’altro è stato ... (messinaora.it)
  • Sorpreso a rubare in casa, 26enne extracomunitario arrestato dai Carabinieri - All’interno di uno zaino del 26enne, i Carabinieri hanno trovato la refurtiva consistente in oggetti vari e una piccola somma di danaro, restituita alla proprietaria di casa. Eccetto dove ... (messinaora.it)
Video Sorpreso rubare