Spacciatore in manette In auto nascondeva 25 grammi di eroina

Un pusher 37enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri mentre cedeva sostanza stupefacente nel Parco delle Groane a Lentate sul Seveso. Durante un servizio finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, i militari, nel transitare in via Oberdan, nelle immediate vicinanze alla zona boschiva del Parco delle Groane, hanno sorpreso un giovane a bordo di un’auto in sosta, intento a dialogare attraverso il finestrino abbassato con un altro individuo, che stava in piedi all’estern e il quale, alla vista delle Forze dell’ordine, si è allontanato frettolosamente, facendo perdere le proprie tracce nella boscaglia. In auto nascondeva 25 grammi di eroina, posta sotto sequestro. Arrestato, ha patteggiato due anni di reclusione e una multa di 2.
Spacciatore in manette  In auto nascondeva 25 grammi di eroina

Ilgiorno.it - Spacciatore in manette. In auto nascondeva 25 grammi di eroina

Leggi su Ilgiorno.it
  • Nell'auto nascondeva quasi due etti di cocaina, arrestato per spaccio
  • La droga viaggia sulle auto a noleggio: due arresti a Roma per spaccio
  • Spacciava droga sul lago di Como, in manette un pusher marocchino
  • Spacciano davanti ai figli piccoli, coppia finisce in manette
  • Il pusher che spaccia in auto davanti alla polizia: ecco cosa nascondeva
  • Il giovane che nascondeva la droga sotto l'auto con una calamita
  • spacciatore manette auto nascondevaScandicci, nasconde in auto 50 grammi di cocaina e 1.200 euro: in manette - L'uomo è stato fermato in via Darwin dai carabinieri. La droga era nascosta nel sedile lato guidatore dell’auto ... (msn.com)
  • Preso il nonno spacciatore di Baggio: in manette anziano di 78 anni - Milano, 12 gennaio 2024 - Spacciatore di ... è entrato nel suo box auto uscendone pochi minuti dopo. Fermato dagli agenti aveva tre dosi di cocaina e 385 euro nascosti scarpe. (ilgiorno.it)
  • spacciatore manette auto nascondevaCatania, 39enne nasconde la cocaina sotto il parrucchino: ai domiciliari - La cocaina nascosta sotto il parrucchino. È questo l’originale nascondiglio utilizzato da uno dei pusher arrestati. In manette due spacciatori catanesi, un uomo di 39 anni e una donna di 40. I carabin ... (corrieretneo.it)
Video Spacciatore manette