Spaccio nel Salento Vendevano droga nonostante i domiciliari arrestati mamma e figlio

Avrebbero continuato lo Spaccio nel Salento e a vendere droga nonostante dallo scorso 20 dicembre fossero ai domiciliari con l’accusa di Spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo una donna di 62 anni e suo figlio ventenne sono stati arrestati dai carabinieri di Lecce in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Sarebbero i presunti responsabili di attività di Spaccio nel Salento nel quartiere Giravolte del centro storico del capoluogo salentino.Spaccio nel Salento, in casa minimarket della droga L’attività di controllo dei militari ha fatto emergere come i due, nonostante il provvedimento restrittivo, continuassero a gestire l’attività di Spaccio nella propria abitazione. Dai servizi di appostamento e pedinamento, grazie anche alle segnalazioni di numerosi residenti, è emerso come la casa fosse diventata un vero e proprio ‘minimarket’ della droga, dove gli acquirenti si recavano quotidianamente, in particolare nei fine settimana e in orario notturno, per rifornirsi di sostanze di svariate tipologie, hashish, marjuana e cocaina.
Spaccio nel Salento  Vendevano droga nonostante i domiciliari arrestati mamma e figlio

Dayitalianews.com - Spaccio nel Salento. Vendevano droga nonostante i domiciliari, arrestati mamma e figlio

Leggi su Dayitalianews.com
  • Lecce, gli ambulanti della droga vendono sulla statale: scoperto mercatino dell'hashish e della marijuana
  • Spaccio nel Salento. Vendevano droga nonostante i domiciliari, arrestati mamma e figlio
  • spaccio salento vendevano drogaSalento, marcia contro lo spaccio di droga: in centinaia in piazza - Centinaia di persone, ad Alliste, nel Salento, per la marcia della legalità contro lo spaccio di droga, organizzata dalla parrocchia guidata da Don Dario Donateo. Il sacerdote, nei ... (msn.com)
  • Spaccio di droga tra le mura di casa: scatta l’arresto - Durante l’operazione, sono state rinvenute numerose dosi di droga nascoste in vari punti della casa, pronte per essere spacciate. Nello specifico, 90 grammi di eroina, circa 200 grammi di hashish, 400 ... (corrieresalentino.it)
  • Il “forzato“ dello spaccio. Era già tornato a vendere droga dopo l’arresto di tre giorni fa - Il giovane, con precedenti per furto, rapina e in materia di droga, è stato dunque nuovamente arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti. Processato per ... (ilgiorno.it)
Video Spaccio nel