Spari dall’auto in corsa | uomo ucciso all’ingresso del bar

Spari e sangue in strada nella serata di sabato 10 febbraio a Ribera, vicino Agrigento, dove un uomo di origine tunisina, di circa 30 anni, è stato ucciso a colpi di pistola. L’agguato è avvenuto nel cuore della città, in corso Umberto I, a pochi passi dal palazzo comunale.Leggi anche: ucciso e mutilato, orrore in Italia: il motivo della folle violenza su un ragazzo giovanissimoL’agguato davanti a un barSecondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava insieme ad alcuni connazionali davanti all’ingresso di un bar, noto punto di ritrovo per la comunità extracomunitaria. A un tratto, un’auto in corsa si è avvicinata e dall’interno del veicolo sono stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco. Subito dopo, la vettura si è allontanata a gran velocità.Inutili i soccorsiSul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e il 118.
Spari dall’auto in corsa |  uomo ucciso all’ingresso del bar

Thesocialpost.it - Spari dall’auto in corsa: uomo ucciso all’ingresso del bar

Leggi su Thesocialpost.it
  • spari dalauto corsa uomoSpari a Roma, 35enne ferito si presenta in ospedale: "Volevano rapinarmi" - "Mi hanno sparato". Quando si è presentato in ospedale, aveva una ferita d'arma da fuoco all'altezza del ginocchio sinistro. A essere colpito un 35enne italiano, pluripregiudicato. L'uomo ha raccontat ... (romatoday.it)
  • Spari dopo l’inseguimento in auto: uomo colpito al fianco - La vittima ha detto di non sapere chi abbia esploso i colpi. L’auto dell’uomo è stata trovata con il finestrino infranto e una ruota forata. Sono in corso accertamenti per capire l’esatta ... (roma.repubblica.it)
  • Uomo ucciso brutalmente con due spari in faccia: l'orribile lite tra colleghi - A Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, una lite tra colleghi all'interno di un'azienda è degenerata nell'omicidio di un uomo a sangue freddo con due colpi di pistola in faccia sparati a ... (msn.com)
Video Spari dall’auto