Stabilizzazione precariato più posti di sostegno docenti tutor e orientatori incremento salariale SCARICA Atto di indirizzo Ministero per il 2025

Ecco l'Atto di indirizzo per il 2025 del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Il documento stabilisce le linee strategiche per il miglioramento del sistema scolastico nel triennio 2025-2027.L'articolo Stabilizzazione precariato, più posti di sostegno, docenti tutor e orientatori, incremento salariale. SCARICA Atto di indirizzo Ministero per il 2025 .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Stabilizzazione precari all’Asp di Agrigento: 15 lavoratori esclusi rischiano il posto di lavoro
  • Il Ministero dell’Istruzione bandisce il secondo concorso PNRR, frustrando le aspettative di numerosi precari, idonei nei concorsi ordinari precedenti
  • Docenti precari: oltre 500.000 insegnanti in attesa di stabilità, l'Europa interviene
  • Troppi precari, il Governo vuole cambiare le assunzioni. Anief: “Bene, ora si apra ad assunzioni da GPS, posti di sostegno in organico di diritto e stabilizzazione idonei”
  • La mancata stabilizzazione dei precari non può essere soggetta a pretesti finanziari
  • Elisabetta Piccolotti (Avs) chiede al governo azioni immediate per la stabilizzazione dei docenti e del personale scolastico
  • Ultimi 360 ex Pip da stabilizzare, precari in piazza Ziino: "Trovare altri posti nella sanità" - Una delegazione, insieme ai rappresentanti sindacali, è stata ricevuta negli uffici dell'assessorato alla Salute. Il sindacalista Tarantino: "Ci è stato chiesto qualche giorno di tempo per verificare ... (palermotoday.it)
  • Precari, ultimo miglio per la stabilizzazione: in arrivo le linee guida per la Madia - 11 LUG - Stabilizzazione ... fino al 50 per cento dei posti disponibili nelle piante organiche. Il parere dei sindacati. “In questi mesi la tensione dei precari è cresciuta – spiega il ... (quotidianosanita.it)
  • «Scuola e docenti precari, l'algoritmo di selezione non funziona. Più posti di lavoro, meno classi pollaio. Ecco come si cambia» - Investire significa aumentare gli organici e stabilizzare chi ... ogni anno ci sono 200/250 mila precari vuol dire che servono 200/250 mila posti di lavoro in più». (msn.com)
Video Stabilizzazione precariato