Tamberi vuole riprovarci | Ci vediamo a Los Angeles 2028
Agi.it - Tamberi vuole riprovarci: "Ci vediamo a Los Angeles 2028"
Potrebbe interessarti anche:
Graziani : «Inter arrabbiata? Vuole prendersi rivincita!»
L’Inter giocherà oggi contro il Milan un derby che dire sia decisivo è diminutivo. Ciccio Graziani su Sport Mediaset ricorda l’importanza del match.
IMPORTANTE! – L’Inter è pronta al terzo derby ...
Gianmarco Tamberi sui social : “Forse è il momento di prendere quella decisione…”. Ritiro per Gimbo?
Titoli di coda? Lo scopriremo. Gianmarco Tamberi irrompe nella quotidianità sempre in maniera quasi deflagrante, ricordando quanto accaduto prima e durante le Olimpiadi di Parigi: i tanti problemi ...
Alta Maremma e Sticciano in campo. L’undici di Franchi vuole i tre punti
Recupero della quattordicesima giornata oggi per il campionato di Terza categoria. Alle 14.30 allo stadio "Cecchi Gori" di Roccatederighi si sfidano Alta Maremma e Sticciano per recuperare il ...
- Tamberi vuole riprovarci: "Ci vediamo a Los Angeles 2028"
- Sanremo, Sanremo, Tamberi: ci vediamo a Los Angeles 2028
- Tamberi a Sanremo 2025 con Jovanotti: fa l'annuncio più sorprendente dopo le voci sul ritiro
- Jovanotti porta Tamberi a Sanremo 2025: «Ci riprovo, ci vediamo a Los Angeles 2028»
- Golden Gala allo Stadio Olimpico nel nome di Pietro Mennea il 30 agosto
- Tamberi, l’oro è ritrovare papà
-
Sanremo 2025, Gianmarco Tamberi non si ritira: l’annuncio - Gianmarco Tamberi non si ritira e ha scelto Sanremo per annunciarlo: il campione olimpico a Tokyo 2020, infatti, nei giorni scorsi aveva paventato la possibilità di ritirarsi dall’attività agonistica ... (tpi.it)
-
VIDEO | L’annuncio di Tamberi a Sanremo: “Ci vediamo a Los Angeles 2028” - L'atleta azzurro, oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è alla sua prima presenza all'Ariston e ci arriva dopo la sfortunata conclusione di Parigi 2024 ... (dire.it)
-
Sanremo, Sanremo, Tamberi: ci vediamo a Los Angeles 2028 - Sanremo, 11 feb. (askanews) – Tutti si aspettavano l’annuncio del ritiro, ma invece Jimbo rilancia. “Oggi ho tantissima paura ma è molta più la voglia di riprovarci. Ci vediamo a Los Angeles 2028”. E’ ... (askanews.it)