Terzo Tempo senza pallone Così i calciatori di Serie C iniziano la nuova carriera

BUSTO ARSIZIO (Varese)C’è un Tempo per giocare e ce n’è un altro per pensare ad una nuova carriera, magari dimenticando il pallone e confrontandosi con un mondo del lavoro differente e anche più complicato. L’importante è arrivarci preparati. E’ questo l’obiettivo della seconda edizione di “Terzo Tempo“, il progetto di formazione e orientamento ripartito da Busto Arsizio (roccaforte della Pro Patria) dedicato ai calciatori della Serie C e proprio per questo ideato dalla Lega Pro e Corporate Academy Bosch Tec, dedicato ai calciatori della Serie C Now. Proprio per garantire tutte le tutele e fornire le competenze necessarie per orientarsi nel mondo del lavoro a conclusione dell’esperienza sportiva, “Terzo Tempo“ offre un programma di formazione trasversale, composto da 6 lezioni monotematiche di un’ora e mezza ciascuna.
Terzo Tempo senza pallone  Così i calciatori di Serie C iniziano la nuova carriera

Sport.quotidiano.net - Terzo Tempo senza pallone. Così i calciatori di Serie C iniziano la nuova carriera

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Inter-Fiorentina, gol nerazzurro ‘inventato’: la palla era uscita
  • DAL TERZO TEMPO E IL 'PALLONE GIALLO' ALLA VOGLIA DI SOGNARE: SOLD OUT E COREOGRAFIA
  • Ekkelenkamp risponde a McTominay, 1-1 tra Napoli e Udinese
  • Fiorentina avanti 2-0 al 90' con i gol di Kean e Mandragora, ma nel terzo tempo si fa raggiungere dal Friburgo e chiude con un pareggio la sua ultima amichevole
  • Nuovo Palermo e vecchi difetti, falsa partenza a Brescia: rosa puniti al 90'
  • Serie A | Cagliari-Bologna 0-2: non basta il cuore, rossoblù sconfitti alla Domus
  • terzo tempo senza palloneTerzo Tempo senza pallone. Così i calciatori di Serie C iniziano la nuova carriera - La seconda edizione del progetto ideato dalla Lega Pro è ripartita da Busto Arsizio. Agli atleti sono fornite le competenze per favorire l’ingresso nel mercato del lavoro. (sport.quotidiano.net)
Video Terzo Tempo