Tiro con l’arco medaglia d’oro per tre giovanissimi ternani agli indoor di Pordenone

Per la seconda volta consecutiva la fiera di Pordenone ha ospitato il campionato italiano indoor di Tiro con l’arco, arrivato alla 52esima edizione. Si tratta del secondo evento federale dell’anno, il più partecipato in assoluto, con oltre mille atleti, tanti tecnici accreditati e centinaia di.
Tiro con l’arco medaglia d’oro per tre giovanissimi ternani agli indoor di Pordenone

Ternitoday.it - Tiro con l’arco, medaglia d’oro per tre giovanissimi ternani agli indoor di Pordenone

Leggi su Ternitoday.it
  • Tiro con l’arco, medaglia d’oro per tre giovanissimi ternani agli indoor di Pordenone
  • Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia d'oro nel tiro con l'arco
  • Tiro con l’arco: 19° medaglia d’oro per Giaccheri, i podi dei brianzoli
  • Elisabetta Mijno e Stefano Travisani hanno vinto la medaglia d'oro nel tiro con l'arco a squadre alle Paralimpiadi di Parigi
  • Tiro con l’arco, medaglia d’oro per Daniel Pizzingrilli nella categoria Storico Libero
  • Tiro con l'arco, 12 medaglie per gli Arcieri Bizantini tra Riccione e Zola
  • tiro arco medaglia doroTiro con l’arco: Federico supera le icone Nespoli e Galiazzo. Musolesi non si ferma più. Lo scudetto dopo le Olimpiadi - Ops, l’ha rifatto. Federico Musolesi ha rivinto il titolo italiano indoor di tiro con l’arco. Come a Pordenone, un ... (msn.com)
  • tiro arco medaglia doroArcieri conquistano la medaglia d'argento - Arcieri di Sovico, Carate e Misinto conquistano la medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Tiro con l'Arco. (primamonza.it)
  • tiro arco medaglia doroTiro con l’arco: tutte le medaglie brianzole ai campionati regionali - Arcieri brianzoli fantastici. Sono Tanya Giaccheri, Camilla Agrati, Maurizio Cecchetto, Lisa Mariani, che hanno ... (msn.com)
Video Tiro con