Tragedia a Brescia furgone finisce nel canale morto 48enne trascinato dall’acqua

La Tragedia è avvenuta a Gavardo, in provincia di Brescia. La vittima è un uomo di 48 anni, il corpo è stato trovato a circa 500 metri dal mezzoUn uomo di 48 anni, M. C., residente a Edolo, in provincia di Brescia, è morto in un tragico incidente avvenuto ieri sera (10 febbraio) a Gavardo, in provincia di Brescia. Il 48enne, secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, sarebbe finito in un canale con il suo furgone ed è stato trascinato dall’acqua. I carabinieri di Gavardo e Salò stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.Secondo le prime ipotesi investigative, il 48enne, che faceva l’elettricista, potrebbe aver perso il controllo del furgone durante una manovra, finendo nel canale. Probabilmente, ha provato ad uscire dall’abitacolo ma, la forte corrente non gli ha lasciato scampo, trascinandolo.
Tragedia a Brescia furgone finisce nel canale  morto 48enne trascinato dall’acqua

Dayitalianews.com - Tragedia a Brescia, furgone finisce nel canale: morto 48enne trascinato dall’acqua

Leggi su Dayitalianews.com
  • Il furgone finisce nel canale e viene trascinato via dall'acqua: elettricista trovato morto
  • Furgone nel canale, l'acqua lo trascina via: morto l'elettricista Massimo Comper
  • Brescia, sotto effetto di droga e senza patente: chi ha ucciso in un incidente un padre di 3 bimbi
  • Travolge e uccide un ragazzo col furgone a Bedizzole, poi scappa: il conducente era ubriaco
  • Tragedia a Palosco, si schianta su un furgone e muore: si chiamava Fausto Luigi Belotti
  • Sirmione, Porsche si schianta contro un furgone e finisce fuori strada: una vittima
  • Brescia, è morto il 79enne travolto da un furgone in via Cremona - Brescia. E’ spirato dopo tre settimane dal ricovero, Gino Cristelli, il 79enne bresciano investito da un furgone lo scorso 15 gennaio a Brescia mentre attraversava, a piedi, via Cremona, all’altezza ... (quibrescia.it)
  • Con il furgone nel canale: Massimo Comper muore annegato - Gavardo: l’uomo, 48 anni di Edolo, è riuscito a uscire dal mezzo ma non a trovare un appiglio per risalire e mettersi in salvo ... (msn.com)
  • tragedia a brescia furgoneGino Cristelli morto a 79 anni dopo l’investimento: ora è omicidio stradale - Brescia, l’imprenditore era stato investito da un furgone lo scorso 15 gennaio, in via Cremona. Lascia la moglie e due figli ... (msn.com)
Video Tragedia Brescia