Trump afferma che si scatenerà l’inferno se Hamas non rilascerà gli ostaggi entro sabato a mezzogiorno

Donald Trump ha esortato Israele ad annullare l’accordo di cessate il fuoco con Hamas e a “lasciare che scoppi l’inferno” se non restituiranno gli ostaggi ancora detenuti a Gaza entro mezzogiorno di sabato. Lunedì mattina, Hamas ha minacciato di posticipare il prossimo rilascio degli ostaggi previsto per sabato “fino a nuovo avviso”, accusando Israele di aver violato l’accordo di cessate il fuoco.“Per quanto mi riguarda, se tutti gli ostaggi non saranno restituiti entro sabato a mezzogiorno – penso che sia un orario appropriato – direi di annullare tutto e di lasciar scoppiare l’inferno”, ha detto il presidente ai giornalisti nello Studio Ovale dopo aver firmato gli atti esecutivi. Trump ha espresso scetticismo sul fatto che molti ostaggi siano ancora vivi e possano essere rilasciati, dicendo ai giornalisti: “Penso che molti degli ostaggi siano morti”.
Trump afferma che si scatenerà l’inferno se Hamas non rilascerà gli ostaggi entro sabato a mezzogiorno

Metropolitanmagazine.it - Trump afferma che “si scatenerà l’inferno” se Hamas non rilascerà gli ostaggi entro sabato a mezzogiorno

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Trump: «Se Hamas non rilascia gli ostaggi succederà l'inferno. Non escludo l'uso della forza per occupare Panama e Groenlandia. Trivelleremo in molti posti»
  • Trump: se gli ostaggi non saranno rilasciati entro il 20 gennaio scatenerò l'inferno in Medio Oriente. Non sarà un bene per Hamas
  • Media, raid israeliani: 11 morti tra cui 7 bambini a Khan Younis, 8 morti a Est di Gaza - In Israele da domani l'inviata di Biden contro l'antisemitismo
  • Trump avverte che scatenerà l'inferno se gli ostaggi non saranno rilasciati entro il 20 gennaio
  • Trump non esclude l'uso della forza per il controllo di Groenlandia e canale di Panama
  • Trump:”Alla Nato 5% del Pil”. E non esclude la forza contro Panama e Groenlandia
  • trump afferma si scateneraTrump: «L’Ucraina potrebbe diventare russa». E poi: «Se Hamas non restituirà ostaggi, si scatenerà l’inferno» - La pace secondo Trump: “L’Ucraina un giorno potrebbe essere russa” L'ennesima picconata del presidente USA: "Abbiamo investito un sacco di soldi in Ucraina e li voglio indietro. Gli ho detto che vogli ... (informazione.it)
  • Trump: "Se non tornano gli ostaggi sabato? Si scatenerà l'inferno, sarà terribile" - Minacce a Egitto e Giordania: se non si prenderanno i palestinesi, perderanno gli aiuti economici degli Stati Uniti ... (affaritaliani.it)
  • Fight, fight, fight. Trump si fa la sua meme coin e sulla rete si scatena la mania - A scatenare gli appetiti il lancio ... Nel caso in questione tutto ruota attorno a Trump stesso. L'immagine scelta è quella di lui che si rialza dopo il fallito attentato subito in campagna ... (huffingtonpost.it)
Video Trump afferma