Trump minaccia di sospendere aiuti a Egitto e Giordania se non accolgono palestinesi da Gaza

Trump ha evocato uno stop agli aiuti all'Egitto e alla Giordania se non accoglieranno i palestinesi da Gaza. Trump ha affermato che potrebbe "teoricamente" sospendere gli aiuti alla Giordania e all'Egitto se questi si rifiutassero di accogliere i palestinesi, dopo aver lanciato un piano per trasferire i cittadini di Gaza nei due Paesi. La minaccia è arrivata dopo che lunedì l'Egitto ha respinto "qualsiasi compromesso" che possa violare i diritti dei palestinesi, in una dichiarazione rilasciata dopo l'incontro del ministro degli Esteri Badr Abdelatty con la sua controparte statunitense a Washington.
Trump minaccia di sospendere aiuti a Egitto e Giordania se non accolgono palestinesi da Gaza

Quotidiano.net - Trump minaccia di sospendere aiuti a Egitto e Giordania se non accolgono palestinesi da Gaza

Leggi su Quotidiano.net
  • Trump minaccia di sospendere i finanziamenti al Sudafrica
  • Gaza, il piano di Trump: «Per i palestinesi nessun diritto a tornare». Hamas: «Saltate le garanzie Usa su treg
  • Trump congela i dazi a Messico-Canada, tratta con la Cina e minaccia l'Europa
  • Le conseguenze sull’Africa dei tagli di Trump - Francesca Sibani
  • Donald Trump minaccia di tagliare gli aiuti al Sudafrica per confisca terre
  • Namibia, cure contro l’Aids a rischio per i tagli degli aiuti da parte degli Stati Uniti
  • trump minaccia sospendere aiutiTrump evoca stop aiuti a Egitto-Giordania sui palestinesi - (ANSA) - WASHINGTON, 10 FEB - Trump ha evocato uno stop agli aiuti all'Egitto e alla Giordania se non accoglieranno i palestinesi da Gaza. Trump ha affermato che potrebbe "teoricamente" sospendere gli ... (msn.com)
  • trump minaccia sospendere aiutiTrump sospende tutti gli aiuti americani. E rischia che lo spazio vuoto lo riempia la Cina - La decisione di congelare fondi e assistenza negli Stati Uniti e nel resto del mondo potrebbe essere un boomerang ... (ilfoglio.it)
  • trump minaccia sospendere aiutiIl congelamento degli aiuti umanitari da parte di Trump sta mettendo a rischio programmi salvavita in tutto il mondo - A quasi tre settimane dall'inizio del congelamento totale degli aiuti esteri da parte del presidente Donald Trump, le conseguenze si stanno  trasformando in un'emergenza umanitaria a livello mondiale. (fai.informazione.it)
Video Trump minaccia