Un avatar digitale per aprirsi con parenti e amici | l’esperimento di Lenovo

Secondo un’indagine Doxa in Italia il 45% dei giovani tra i 18 e i 28 anni dichiara di percepire una disconnessione tra la vita online e quella offline. Per questo Lenovo ha annunciato una collaborazione con Telefono Amico Italia per espandere e potenziare l'accesso al supporto.
Un avatar digitale per aprirsi con parenti e amici |  l’esperimento di Lenovo

Repubblica.it - Un avatar digitale per “aprirsi” con parenti e amici: l’esperimento di Lenovo

Leggi su Repubblica.it
  • Un avatar digitale per “aprirsi” con parenti e amici: l’esperimento di Lenovo
  • L’Europa investirà 200 miliardi per l’Intelligenza artificiale
  • Privacy, regole condivise, dialogo e segnalare i contenuti tossici: le strategie anti-cyberbullismo
  • Il progetto che ha reso Wikipedia simile a TikTok (infinita e senza algoritmi)
  • Più foto nei caroselli e la musica nel profilo: come si usano le novità di Instagram
  • L'ultimo giorno di Internet Explorer: Microsoft manda in pensione un pezzo di storia del Web
  • avatar digitale aprirsi parentiUn avatar digitale per “aprirsi” con parenti e amici: l’esperimento di Lenovo - Secondo un’indagine Doxa in Italia il 45% dei giovani tra i 18 e i 28 anni dichiara di percepire una disconnessione tra la vita online e quella offline. Per ... (repubblica.it)
  • avatar digitale aprirsi parentiAvatar digitale per connettersi con amici e familiari: l’innovativo esperimento di Lenovo - Un avatar digitale per “aprirsi” con parenti e amici: l’esperimento di LenovoNel contesto del Safer Internet Day, Lenovo ha lanciato un esperimento in ... (assodigitale.it)
Video avatar digitale