Un luogo per Ramy Lite Sala-centrodestra

Il sindaco Giuseppe Sala apre alla proposta di dedicare un luogo del Corvetto a Ramy Elgaml, il 19enne egiziano morto lo scorso 24 novembre dopo un inseguimento dei carabinieri allo scooter, guidato da Fares Bouzidi, sul quale era a bordo il giovane. La proposta di intitolare un luogo a Ramy è stata avanzata, a più riprese, dal padre del 19enne, Yehia Elgaml, l’ultima volta sabato al Teatro Franco Parenti in occasione della della XXV edizione del Panettone d’Oro. In precedenza, proprio in un’intervista al Giorno, il padre aveva chiesto "di poter creare qualcosa in quartiere, dedicato a Ramy: qualcosa per i giovani, per i ragazzi di questa zona. Sarebbe bello anche un memoriale per ricordarlo. Lo abbiamo proposto, speriamo si possa concretizzare". Ed ecco le parole del primo cittadino: "Un luogo dedicato a Ramy al Corvetto? Penso di andare nel quartiere nelle prossime settimane.
Un luogo per Ramy Lite Sala-centrodestra

Ilgiorno.it - Un luogo per Ramy Lite Sala-centrodestra

Leggi su Ilgiorno.it
  • Fedez le canta a Sala: “Milano brucia”. E il sindaco risponde: “Lui non contribuisce alla sicurezza”
  • Lite in diretta sul caso Ramy, Cruciani contro la Dem Simona Bonafè “Volete distruggere l’autorità delle Forze dell’Ordine”
  • Il video della rissa sfiorata tra Majorino e La Russa in Consiglio regionale: vengono divisi dai colleghi
  • Massimiliano Melley
  • luogo ramy lite salaUn luogo per Ramy Lite Sala-centrodestra - Il sindaco apre alla proposta del padre del giovane morto di intitolargli uno spazio nel quartiere. No della Lega. FI: idea azzardata ... (ilgiorno.it)
  • Caso Ramy, Sala: "I carabinieri hanno sbagliato e quelle parole sono inaccettabili" - Sul caso Ramy "i carabinieri hanno sbagliato". A dirlo è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala intervistato da Rtl 102.5. Parlando del ragazzo di 19 anni morto lo scorso 24 novembre durante un ... (today.it)
  • luogo ramy lite salaIl padre di Ramy, uno spazio al Corvetto per parlare ai giovani - Uno spazio nel quartiere Corvetto di Milano dove poter radunare i giovani e ascoltarli: è la proposta che Yehia Elgaml, il papà di Ramy, il 19ene morto in un incidente dopo un inseguimento, fa al sind ... (ansa.it)
Video luogo per