Un’antica incisione risolve il mistero del tesoro vichingo scoperto in Scozia ecco cosa rivela

Un’iscrizione runica su uno dei bracciali trovati nel tesoro di Galloway, in Scozia, è stata decifrata dai ricercatori del National Museums Scotland, rivelando chi era possedeva la più ricca collezione di oggetti in oro e argento dell’era vichinga mai rinvenuta in Gran Bretagna.
Un’antica incisione risolve il mistero del tesoro vichingo scoperto in Scozia ecco cosa rivela

Fanpage.it - Un’antica incisione risolve il mistero del tesoro vichingo scoperto in Scozia, ecco cosa rivela

Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

LIVE Italia-Scozia 6-9 - Mondiali curling 2025 in DIRETTA : azzurri surclassati nel finale
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 0.57: Grazie per averci seguito, per oggi è tutto. Buonanotte! 0.56: Italia che resta con sole due vittorie e 4 sconfitte e che si appresta ad affrontare i ...

Io non scendo - donne che salgono sugli alberi e guardano lontano - 100 ritratti anonimi - dalla fine dell’Ottocento agli anni '70 del Novecento - parte del tesoro di Laura Leonelli - giornalista e curatrice - che da tempo studia e colleziona photo trouvée - ora in mostra – dal 15 marzo al 30 aprile prossimi alla Fondazione Negri di Brescia – e in un libro edito da Postcart.
Avete presente gli album di famiglia? Dimenticati dentro ai cassetti, gonfi, con le pagine ingiallite, alcuni con un velo di plastica a separare i ricordi, altri con il cartoncino stracciato negli ...

Donald Trump : "Resistete - non sarà facile ma con i dazi vinceremo" | Il segretario al Tesoro pronto a dimettersi
La ricetta del ministro dell'Economia italiano Giorgetti: "Valutare la sospensione del Patto Ue per aiutare le imprese"

  • Un’antica incisione risolve il mistero del tesoro vichingo scoperto in Scozia, ecco cosa rivela
  • unantica incisione risolve misteroUn’antica incisione risolve il mistero del tesoro vichingo scoperto in Scozia, ecco cosa rivela - Un’iscrizione runica su uno dei bracciali trovati nel tesoro di Galloway, in Scozia, è stata decifrata dai ricercatori del National Museums Scotland ... (fanpage.it)
Video Un’antica incisione