Usa Steve Bannon si dichiara colpevole di frode per costruzione di muro con il Messico
Stephen Bannon si è dichiarato colpevole davanti al tribunale penale di Manhattan di avere frodato i donatori di una campagna di raccolta fondi per la costruzione del muro al confine col Messico.Il patteggiamentoIl patteggiamento prevede per l’ex capo stratega di Donald Trump alla Casa Bianca e ideologo Maga una sospensione della pena per tre anni. Bannon non andrà in carcere, a meno che durante questo periodo non commetta altri reati. A carico di Bannon c’erano cinque capi di imputazione, tra cui riciclaggio e cospirazione, con il rischio di una pena massima a 15 anni di carcere. Alla fine del suo primo mandato, Trump aveva già graziato Bannon per lo stesso reato di frode a livello federale.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Usa, Steve Bannon si dichiara colpevole di frode per costruzione di muro con il Messico
Potrebbe interessarti anche:
Ultra destra USA : Steve Bannon - il saluto nazista non è normale
Il saluto romano di Steve Bannon alla Conferenza dei conservatori Usa : il video
- Usa, Steve Bannon si dichiara colpevole di frode per costruzione di muro con il Messico - LaPresse
- Steve Bannon scarcerato: l'ex consigliere di Trump esce di prigione
- Scarcerato Steve Bannon, l’anima dell’assalto trumpista al Campidoglio
- Steve Bannon si consegna in carcere: “Sono prigioniero politico di Biden”
- Stati Uniti, Steve Bannon esce dal carcere: “Sono più energico che mai”. E lancia il rush finale a Trump
- Steve Bannon: “Meloni ponte con l’Ue? Non ci serve. Basta soldi a Kiev, li metta l’Europa”
-
L'ex consigliere di Trump Bannon si dichiara colpevole di frode per "We build the wall": cosa succede adesso - L'ex consigliere di Donald Trump, Steve Bannon 71 anni, oggi 11 febbraio si è dichiarato colpevole davanti al tribunale dello Stato di New York rispetto all'accusa di frode che gli era stata mossa: ... (tg.la7.it)
- Usa: Stephen Bannon si dichiara colpevole di frode, ma non andrà in carcere - Washington (Usa), 11 feb. (LaPresse) - Stephen Bannon si è dichiarato colpevole davanti al tribunale penale di Manhattan di avere frodato i donatori di una ... (msn.com)
-
Steve Bannon pleads guilty in border wall funding case - Former Donald Trump adviser Steve Bannon pleaded guilty in New York state court on Tuesday to a fraud charge related to his fundraising campaign for the U.S. president's wall along the U.S.-Mexico ... (msn.com)
Video Usa Steve