Venezuela atterrati a Caracas i due aerei con a bordo 190 deportati dagli Stati Uniti

Sono atterrati a Caracas i due aerei della compagnia Conviasa con a bordo circa 190 passeggeri Venezuelani deportati dagli Stati Uniti. Una vittoria per il presidente Donald Trump nei suoi sforzi per convincere più Paesi a riaccogliere i propri cittadini. I voli di deportazione dagli Stati Uniti verso il Venezuela sono Stati interrotti per anni, tranne che per un breve periodo nell’ottobre 2023 durante l’amministrazione Biden, la svolta è arrivata dopo che l’inviato di Trump Richard Grennell ha visitato Caracas all’inizio di questo mese. La televisione e la radio di Stato Venezuelane hanno trasmesso in diretta l’arrivo dei voli Conviasa a Caracas da Fort Bliss, una base dell’esercito statunitense a El Paso, in Texas. “Questo è il mondo che vogliamo, un mondo di pace, comprensione, dialogo e cooperazione”, ha dichiarato il presidente del Venezuela Nicolás Maduro.
Venezuela atterrati a Caracas i due aerei con a bordo 190 deportati dagli Stati Uniti

Lapresse.it - Venezuela, atterrati a Caracas i due aerei con a bordo 190 deportati dagli Stati Uniti

Leggi su Lapresse.it
  • Venezuela, atterrati a Caracas i due aerei con a bordo 190 deportati dagli Stati Uniti
  • Venezuela, atterrati a Caracas i due aerei con i migranti espulsi dagli Usa
  • Venezuela, l'autorità elettorale: "Ha vinto Maduro". Oggi nuove proteste. Espulsi inviati del Tg1
  • Aereo scomparso nel 1955 atterrato 30 anni dopo: smontiamo la storia fake del volo Pan Am 914
  • Venezuela: Solidarietà a Tg1, libero accesso alla stampa deve essere sempre garantito
  • Venezuela, espulsi un giornalista e un cameraman della Rai
  • Venezuela, atterrati a Caracas i due aerei con a bordo 190 deportati dagli Stati Uniti - (LaPresse) Sono atterrati a Caracas i due aerei della compagnia Conviasa con a bordo circa 190 passeggeri venezuelani deportati dagli Stati ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Venezuela, arriva a Caracas il primo gruppo di migranti espulsi dagli Usa - Il primo gruppo di venezuelani deportati dagli Stati Uniti atterra all'aeroporto di Maiquetia, a nord di Caracas, a bordo di un aereo operato ... (notizie.tiscali.it)
  • venezuela atterrati a caracasCaracas, anche il giornalista Pilieri tra gli italiani detenuti - Si tratta del 59enne Biagio Pilieri, figlio di siciliani emigrati in Sud America che ha il doppio passaporto ed è un giornalista e politico che si è battuto negli ultimi anni anche per denunciare ... (ansa.it)
Video Venezuela atterrati