Ventola | L’Inter ha avuto vita facile la Fiorentina mi ha deluso

Ventola ha commentato la vittoria delL’Inter contro la Fiorentina per 2-1. L’ex attaccante si concentra soprattutto sui viola.L’ANALISI – Su Viva EL Futbol, Nicola Ventola ha commentato in questo modo il successo nerazzurro contro la Viola: «Sono rimasto deluso dall’approccio della Fiorentina, che si è messa in campo con tanta attenzione sulla fase di non possesso abbassandosi. L’Inter pur non facendo una grande partita, molti giocatori non stanno al 100%, ha avuto vita facile in questa partita. Ho visto partite della Fiorentina, dove ripartiva velocemente e arrivare con tanti uomini. Nel primo tempo, a parte il rigore, non ho visto una Fiorentina fare risultato. Mi ha deluso tanto. Lautaro Martinez vivo di testa, in area, l’ho visto bene».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ventola: «L’Inter ha avuto vita facile, la Fiorentina mi ha deluso»)© Inter-News.
Ventola |  L’Inter ha avuto vita facile la Fiorentina mi ha deluso

Inter-news.it - Ventola: «L’Inter ha avuto vita facile, la Fiorentina mi ha deluso»

Leggi su Inter-news.it
  • Ventola: "Inter troppo più forte di Napoli e Atalanta. 5 maggio? Lo scudetto lo perdemmo altrove"
  • Ventola: "L'Inter è troppo più forte delle altre, se perde lo Scudetto è colpa sua"
  • Nicola Ventola: chi è, età, La Talpa, figli, l'ex Bianca Guaccero
  • Chi è Nicola Ventola, ex fidanzato di Bianca Guaccero: il figlio avuto dalla modella Kartika Luyet
  • Operazione Nostalgia e CM, Ventola: 'Inter tra le più forti della storia, ma in attacco manca qualcosa'. Zaccardo: 'Motta per il post Pioli'
  • Adani e Cassano show: debutto di Viva el Futbol tra bordate e risate
  • ESCLUSIVA IN – Ventola: «Milan-Inter? Guai a piacersi troppo! Fossi Frattesi andrei via» - E Nicola Ventola, ex calciatore dell'Inter ora presenza fissa del talk Viva el Futbol, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Il cammino dei nerazzurri - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • Ventola ‘discolpa’ l’Inter: «Tutti meriti al Milan, mi ha sorpreso» - Questo il commento dell’ex attaccante Nicola Ventola: «Do tutti i meriti al Milan perché anche nel primo tempo, dove l’Inter passa in vantaggio, ha fatto bene. Dumfries e Dimarco non si sono mai visti ... (inter-news.it)
  • Ventola non ha dubbi: "Devastanti quando vanno a mille. Sono i favoriti per lo scudetto" - Poi è intervenuto anche Nicola Ventola: "L'Inter è forte, quando vanno tutti a mille come sul secondo gol è devastante. E' la squadra più forte di questo campionato, Inzaghi l'ha fatta ... (msn.com)
Video Ventola L’Inter