Vigor torna il sorriso C’è il tocco di Antonioli

Le braccia verso il cielo, l’urlo liberatorio dopo aver realizzato che la vittoria era finalmente arrivata. La Vigor si è scrollata di dosso un macigno. Al triplice fischio del signor Buratti di Roma, il "Bianchelli" è tornato a respirare quell’aria di festa che mancava da ben 2 mesi. Il derby contro la Fermana ha riconsegnato al popolo rossoblu una Vigor solida, pugnace e determinata. Una squadra che per la prima volta dopo tanto tempo, ha dato l’impressione di poter controllare l’inerzia della gara, non di subirla. Sono bastati alcuni accorgimenti, quei dettagli che mancavano e un po’ di fortuna. Gran parte del merito va a mister Antonioli che ha lavorato sul carattere, sullo spirito, anche a costo di risultare impopolare con allenamenti a porte chiuse ed esclusioni eccellenti. Il tecnico di Milano non ha avuto paura di scegliere, ha rinunciato a giocatori come De Angelis e Ferrara ed ha cercato nuove soluzioni tattiche.
Vigor torna il sorriso  C’è il tocco di Antonioli

Ilrestodelcarlino.it - Vigor, torna il sorriso. C’è il tocco di Antonioli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Torna a vincere la Jesina, sorriso anche per il Barbara Monserra
  • vigor torna sorriso toccoVigor, torna il sorriso. C’è il tocco di Antonioli - Le braccia verso il cielo, l’urlo liberatorio dopo aver realizzato che la vittoria era finalmente arrivata. La Vigor si ... (ilrestodelcarlino.it)
  • vigor torna sorriso toccoVigor in cerca di punti playoff, Amo Gela ospita il Bompietro per ritrovare il sorriso - Gela. Per quanto riguarda il girone D del campionato di Promozione, Vigor e Niscemi affronteranno, rispettivamente, Santa Croce e Scicli. (quotidianodigela.it)
Video Vigor torna