Vigorito sull’esonero di Auteri | Ultime dieci gare da 13esimo posto scelta dolorosa

Tempo di lettura: 4 minutiAlla conferenza stampa di presentazione di mister Pazienza presente anche Oreste Vigorito, che ha voluto fare chiarezza su diversi aspetti. Queste le sue parole: MOTIVI – “Mancava da un po’ di tempo il chiacchierare. Non avevo dato la mia presenza per una questione di impegni personali, poi sfumati all’ultimo momento. Voglio dare alcune ragioni che vengono addebitate o accreditate alla società nell’ultima settimana. La presentazione del tecnico non è avvenuta perché ritenevamo che il tecnico aveva la necessità di conoscere la squadra piuttosto che sedersi al tavolo per la presentazione. E’ stata posticipata solo per ragioni organizzative, era scritto nel comunicato. Sono qui per rassicurare coloro che dicono che Vigorito voglia andare via. Chi aspettava di poterlo dire ha avuto il suo momento, ma adesso dovrebbe smetterla.
Vigorito sull’esonero di Auteri |  Ultime dieci gare da 13esimo posto scelta dolorosa

Anteprima24.it - Vigorito sull’esonero di Auteri: “Ultime dieci gare da 13esimo posto, scelta dolorosa”

Leggi su Anteprima24.it
  • Benevento, Auteri esonerato: Pazienza nuovo allenatore - Rivoluzione tecnica per il Benevento di Oreste Vigorito, che saluta ufficialmente Gaetano Auteri. L'ex allenatore di Catanzaro e Pescara paga a caro prezzo il pareggio interno con il Monopoli e i ... (corrieredellosport.it)
  • vigorito sulesonero auteri ultimeBenevento, Auteri esonerato: arriva l'ex Avellino Pazienza - Dopo 3 punti nelle ultime 4 partite, il Benevento cambia guida tecnica. Lo 0-0 di ieri con il Monopoli ha portato a riflessioni, da parte del presidente Oreste Vigorito e del direttore ... (msn.com)
  • vigorito sulesonero auteri ultime“Auteri a un passo dall’addio: il Benevento pensa a Pazienza per la svolta!” - Ore decisive in casa Benevento per il futuro di Gaetano Auteri. Nel pomeriggio è previsto un incontro tra il presidente Oreste Vigorito e il direttore sportivo Marcello Carli per valutare attentamente ... (sanniosport.it)
Video Vigorito sull’esonero