Volata per la griglia playoff Aviators condannati a vincere

Ci sarà in palio il secondo posto nell’ultimo turno di campionato tra Raggisolaris Academy e Aviators, in programma nel weekend, con le due cugine che potrebbero addirittura ritrovarsi nel girone di playoff, se dovessero classificarsi al secondo e al quarto posto. Faenza ha superato 63-55 (15-14; 29-32; 38-45) Riccione, mentre Lugo è crollata 57-88 (7-31; 23-50; 41-69) a Bertinoro, match già decisosi dopo il primo quarto terminato 31-7 per i padroni di casa. Un risultato che obbliga gli Aviators a vincere l’ultima di campionato e a sperare in un ko di Faenza per arrivare secondi altrimenti chiuderebbero quarti, visto lo scontro diretto a sfavore con Bertinoro, appaiata a lei in classifica. Faenza invece è padrona del proprio destino: vincendo, arrivando a pari punti con Bertinoro o insieme ai bertinoresi e a Lugo, sarebbe seconda e soltanto chiudendo insieme a Lugo, sarebbe terza.
Volata per la griglia playoff  Aviators condannati a vincere

Ilrestodelcarlino.it - Volata per la griglia playoff. Aviators condannati a vincere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Volata per la griglia playoff. Aviators condannati a vincere - Ci sarà in palio il secondo posto nell’ultimo turno di campionato tra Raggisolaris Academy e Aviators, in programma nel ... (msn.com)
  • DR1 Emilia Romagna: Gli Aviators si qualificano alla Poule PlayOff - Gli Aviators Lugo conquistano l’accesso alla Poule Play Off. La vittoria casalinga con il Tiberius Rimini permette di ottenere matematicamente una delle prime cinque posizioni al termine della ... (basketworldlife.it)
Video Volata per