Wine Paris 2025 l’assessore Caputo | A Parigi per promuovere la biodiversità della Campania

l’assessore Nicola Caputo a Wine Paris 2025: “La Campania del vino protagonista a Parigi con una ricca produzione”«Il patrimonio vitivinicolo della Campania nasce da una cultura millenaria, rispondendo alle esigenze dei consumatori moderni ed evocando un paesaggio unico che tutti i turisti, una volta rientrati a casa dopo una vacanza in Campania, porteranno nel cuore. Anche per questo motivo, è sempre più importante promuovere i nostri vini in sinergia con le altre eccellenze agroalimentari campane, tutelando la ricca biodiversità del nostro territorio e diventando più competitivi sui mercati internazionali».Così l’assessore all’agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, che definisce come fondamentale la presenza a Parigi dei Consorzi di Tutela della Campania e per questo è presente alla sesta edizione di Wine Paris 2025 – la fiera internazionale dedicata ai professionisti del vino, che apre oggi presso il Paris Expo Porte de Versailles – per accompagnare la delegazione regionale composta da 31 aziende vitivinicole.
Wine Paris 2025 l’assessore Caputo |  A Parigi per promuovere la biodiversità della Campania

Impresaitaliana.net - Wine Paris 2025, l’assessore Caputo: “A Parigi per promuovere la biodiversità della Campania”

Leggi su Impresaitaliana.net
  • WINE PARIS 2025, Assessore Caputo: Campania del vino a Parigi per promuovere la nostra biodiversit
  • Il Friuli Venezia Giulia protagonista a Wine Paris 2025
  • Wine Paris /2: Campania del vino promuove la sua biodiversità
  • La Campania del vino va a Parigi. L'assessore Caputo: Qui per promuovere la nostra biodiversità
  • Le Marche del vino protagoniste a Wine Paris 2025, Antonini: «È un motore di crescita»
  • Famiglia Cotarella rappresenta la Tuscia a Wine Paris
  • wine paris 2025 assessoreWINE PARIS 2025, Assessore Caputo: «Campania del vino a Parigi per promuovere la nostra biodiversità» - «La Campania del vino protagonista a Parigi con una ricca produzione che si esprime attraverso vitigni autoctoni su territori altamente diversificati. Un patrimonio vitivinicolo che nasce da una cultu ... (ilvescovado.it)
  • wine paris 2025 assessoreLe Marche del vino protagoniste a Wine Paris 2025, Antonini: «È un motore di crescita» - Si parte lunedì Andrea Maria Antonini, Assessore Regionale all'Agricoltura delle Marche: “Le Marche protagoniste a Wine Paris 2025: il settore vitivinicolo come motore di crescita ... (msn.com)
  • wine paris 2025 assessoreWine Paris 2025, Caputo: “Campania del vino a Parigi per promuovere la nostra biodiversità” - “La Campania del vino protagonista a Parigi con una ricca produzione che si esprime attraverso vitigni autoctoni su territori altamente diversificati. Un ... (pupia.tv)
Video Wine Paris