Zelensky | Pronti a offrire uno scambio di territori a Putin in cambio della pace

Se Trump riuscirà a portare Ucraina e Russia al tavolo delle trattative, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha detto che ha intenzione di offrire alla Russia uno scambio territoriale diretto, rinunciando ai territori che Kiev detiene nella regione russa di Kursk da quando è stata lanciata un’offensiva a sorpresa sei mesi fa. “Scambieremo un territorio con un altro”, ha detto in un’intervista al Guardian, aggiungendo di non sapere quale parte del territorio occupato dalla Russia l’Ucraina avrebbe chiesto in cambio. “Non lo so, vedremo. Ma tutti i nostri territori sono importanti, non c’è una priorità”, ha detto.Gli orrori della guerraPestaggi incessanti, in particolare durante i trasferimenti e all’arrivo nei nuovi centri di detenzione; testimoni riferiscono anche di scariche elettriche somministrate ai genitali; privazione sistematica di cibo e sonno; celle gelide d’inverno, dove si è costretti a dormire sul pavimento, o soffocanti d’estate, quando l’acqua viene distribuita con il contagocce; strutture sovraffollate o lunghi periodi di isolamento in spazi angusti che danno la sensazione claustrofobica di essere «sepolti vivi».
Zelensky |  Pronti a offrire uno scambio di territori a Putin in cambio della pace

Thesocialpost.it - Zelensky: “Pronti a offrire uno scambio di territori a Putin in cambio della pace”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Zelensky: ai negoziati offriremo a Mosca scambio territori
  • Zelensky: "Pronti a scambiare territori con la Russia"
  • Ucraina, Zelensky: pronti a negoziare, offriremo alla Russia uno scambio diretto di territori
  • Zelensky, l'offerta a Putin: «Pronti a scambio di territori. Senza Trump, l'Ue non può aiutarci». L'orrore nelle carceri russe: «Torturate gli ucraini»
  • Zelensky: "Pronti a uno scambio territoriale con la Russia". Gli effetti dell'uragano-Trump
  • Trump: "L'Ucraina un giorno potrebbe essere russa". La presidenza Ue conferma il sostegno a Kiev - Zelensky: “Non è nell'interesse degli Usa che le nostre risorse finiscano a Russia o Cina”
  • zelensky pronti a offrireZelensky, l’offerta a Putin: «Pronti a scambio di territori. Senza Trump, l’Ue non può aiutarci». L’orrore nelle carceri russe: «Torturate gli ucraini» - Il presidente ucraino si prepara a un incontro con il Segretario di Stato Usa, in attesa di un faccia a faccia con Trump. Il Wall street journal intanto rivela le indicibili torture a cui sono sottopo ... (msn.com)
  • Abusi e torture nelle carceri russe: i terribili racconti di ex funzionari davanti al Tpi. Zelensky: "Pronti a scambio di territorio" - Zelensky: "Pronti a offrire uno scambio di territori" Se Trump riuscirà a portare Ucraina e Russia al tavolo delle trattative, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha detto che ha intenzione di ... (notizie.tiscali.it)
  • zelensky pronti a offrireZelensky: "Pronti a qualsiasi formato di dialogo. Ma Usa e Ue non ci devono abbandonare" - Il presidente ucraino commenta così la telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin. Comunque si concluda il conflitto, "sarà una sconfitta ... (huffingtonpost.it)
Video Zelensky Pronti