A Ornella Vanoni ho scritto se ti fa schifo la mia cover mi puoi dissare su Whatsapp | lo rivela Gaia a Sanremo 2025 con La voglia la pazzia

Gaia a Radio2 Social Club su Rai Radio2, ha tracciato un bilancio sulla sua esibizione di ieri sera al Festival di Sanremo 2025 con “Chiamo io chiami tu”: “Avevo la tensione a 10mila, è stato molto bello, molto emozionante, comunque partire è intenso da approcciare. All’inizio non mi sentivo benissimo, poi mi sono tolta una cuffietta e con i ballerini abbiamo iniziato a caricarci a vicenda, sono molto contenta di come è andata”.E a proposito di telefonate: “Io ho anche lavorato in un call center, vi ho rotto l’anima anche a voi. È stato in un periodo post diploma. Stavo scrivendo il mio disco di notte, e il call center mi dava la possibilità di avere orari più elastici, vi chiamavo per farvi chiamare utenza”.Gaia, che nella serata delle cover duetterà con Toquinho interpretando “La voglia, la pazzia” di Ornella Vanoni ha spiegato: “Penso sia una delle pietre miliari della nostra discografia.
A Ornella Vanoni ho scritto se ti fa schifo la mia cover mi puoi dissare su Whatsapp |  lo rivela Gaia a Sanremo 2025 con La voglia la pazzia

Ilfattoquotidiano.it - “A Ornella Vanoni ho scritto se ti fa schifo la mia cover mi puoi dissare su Whatsapp”: lo rivela Gaia a Sanremo 2025 con “La voglia, la pazzia”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • "A Ornella Vanoni ho scritto se ti fa schifo la mia cover mi puoi dissare su Whatsapp": lo rivela Gaia a Sanremo 2025 con "La voglia, la pazzia"
  • Ornella Vanoni e Mahmood: «Il primo bacio dietro una persiana, gli occhi azzurri in un benzinaio al Cairo, l'amore è follia. Non temiamo la morte, ma il dolore di chi resta
  • Ornella Vanoni: "Ho vissuto tanto, solo ora ho capito tutto. Così vi faccio ballare"
  • Ornella Vanoni: "Ho sofferto tanto per amore, ma per una persona sola"
  • Ornella Vanoni ha 90 anni: “Ho avuto tanti uomini, ma ne ho amati solo quattro. E non mio marito”
  • Ornella Vanoni: «Che sfiga il 2025, ho avuto tutte le malattie di cui parla Roberto Burioni»
  • a ornella vanoni hoOrnella Vanoni lascia tutti a bocca aperta: "Sabato sera decedo finalmente" (1 / 2) - La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono s ... (donna.fidelityhouse.eu)
  • Ornella Vanoni: «Che sfiga il 2025, ho avuto tutte le malattie di cui parla Roberto Burioni» - Dopo settimane di assenza, complice anche la pausa natalizia, Ornella Vanoni è tornata nello studio di Che tempo che fa. La cantante è ... (msn.com)
  • a ornella vanoni hoOrnella Vanoni, la battuta fa calare il gelo in studio: “Sabato sera decedo finalmente” - Ornella Vanoni fa una battuta scherzosa su Sanremo 2025, ma cala il gelo in studio: "Sabato sera decedo finalmente". (msn.com)
Video Ornella Vanoni