Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti scattano le denunce

Tempo di lettura: < 1 minutoDue fabbricati abusivi del valore di duecentomila euro sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri forestali ad Altavilla Irpina. Erano stati realizzati in un’area di cinquecento metri quadrati senza alcuna autorizzazione. Le indagini erano partite dai controlli su un’attività commerciale che nello stesso luogo esercitava senza le previste autorizzazioni. Rinvenuta anche una vasca abusiva, colma di fanghi, nella quale erano stati tombati i reflui industriali. L’imprenditore, un 50enne del posto, e il proprietario dell’area sono stati denunciati alla Procura di Avellino per Abusivismo edilizio e gestione illegale di rifiuti.L'articolo Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti, scattano le denunce proviene da Anteprima24.it.
Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti scattano le denunce

Anteprima24.it - Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti, scattano le denunce

Leggi su Anteprima24.it
  • Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti: due persone denunciate
  • Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti, scattano le denunce
  • Abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti, due denunce
  • Altavilla Irpina: Scoperto abuso edilizio e gestione illecita di rifiuti, denunciati due uomini -
  • Gestione illecita di rifiuti e abusivismo edilizio: denunciato un uomo di Avella
  • Abusivismo edilizio: denunciato un pensionato
  • abusivismo edilizio gestione illecitaAbusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti: due persone denunciate - In un fondo agricolo di circa 500 metri quadrati, veniva esercitata un’attività illegale Altavilla Irpina. Nell’ambito di una serie di controlli volti al contrasto dei reati ambientali disposti dai Ve ... (msn.com)
  • abusivismo edilizio gestione illecitaDemolizione opere abusive: l’abuso edilizio non si giustifica con la necessità e con il tempo trascorso - Il TAR Lazio ha confermato che l’abuso edilizio è sempre perseguibile, indipendentemente dalle necessità personali e dal tempo trascorso. Nessun affidamento è possibile sulla permanenza dell’abuso. Le ... (edilizia.com)
  • Abusi edilizi, è caos: la nuova sentenza ti prende alla sprovvista, come reperire la documentazione - Brutte nuove per il settore, la sentenza stoppa gli abusi edilizi, ed alcuni potrebbero essere in difficoltà se mancano questi dati. (trading.it)
Video Abusivismo edilizio