Agenti aggrediti nel regno dei pusher africani

Dopo il fattaccio di gennaio, a Roma nuovo agguato dei nordafricani alla polizia per impedire un arresto. Ma gli attivisti rifiutano il modello Caivano. E gli irregolari violenti godono della pietà dei giudici pro migranti.
Agenti aggrediti  nel regno dei pusher africani

Laverita.info - Agenti aggrediti nel regno dei pusher africani

Leggi su Laverita.info
  • Agenti aggrediti nel regno dei pusher africani
  • Quarticciolo, agenti aggrediti con spray urticante durante l'arresto di 2 pusher - A quel punto i due pusher hanno iniziato ad aggredire gli agenti nel tentativo di darsi alla fuga anche con calci. I poliziotti erano comunque riusciti a bloccarli, ma in quel momento ecco ... (iltempo.it)
  • Pilastro, agenti aggrediti. Nei guai il fratello di un pusher - Il ragazzo, un ventenne tunisino, era stato spalleggiato nell’aggressione ai poliziotti da altre quattro o cinque persone, poi fuggite all’arrivo delle altre pattuglie, chiamate dagli agenti ... (msn.com)
  • agenti aggrediti regno pusherAgenti aggrediti da due pusher 19enni - Durante l’intervento, i vigili hanno dovuto affrontare una pericolosa colluttazione: i due pusher, infatti, non hanno esitato ad aggredirli, per sfuggire al controllo. Gli agenti hanno messo in ... (msn.com)
Video Agenti aggrediti