Aggredisce la compagna prendendola a pugni Arrestato dai carabinieri per maltrattamenti

Nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri della Stazione di Castiglione di Ravenna hanno Arrestato un uomo, classe di 34 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. A seguito di una richiesta pervenuta al 112 da parte di una donna che dichiarava di essere stata aggredita dal compagno, i carabinieri nel corso della nottata sono intervenuti in un’abitazione di Castiglione di Ravenna. I militari, nel corso dell’intervento hanno accertato che l’uomo, dopo una violenta lite con la compagna, l’aveva aggredita con pugni e vari utensili, rinvenuti poi in casa. La vittima, per le lesioni riportate, è stata quindi accompagnata dal 118 presso l’ospedale di Ravenna, dove ricevute le cure necessarie, è stata successivamente dimessa con una prognosi di 10 giorni. L’uomo invece è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del magistrato di turno, è stato condotto presso il carcere di Ravenna.
Aggredisce la compagna prendendola a pugni  Arrestato dai carabinieri per maltrattamenti

Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce la compagna prendendola a pugni. Arrestato dai carabinieri per maltrattamenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Picchia compagna a Natale e minaccia "Ti taglio la testa": arrestato
  • "E' caduta nella doccia", ma l'ha presa a calci e schiaffi. Arrestato compagno violento
  • Aggredisce la moglie in ospedale, 59enne agli arresti domiciliari
  • Lei lo lascia, lui smura la porta di casa della ex e la prende a calci e pugni
  • Pugni in pancia e spray spruzzato in bocca alla compagna per farla abortire: arrestato 50enne
  • Aggredisce la moglie con un martello e le stacca l'orecchio a morsi, l'uomo è in fuga
  • Aggredisce la compagna prendendola a pugni. Arrestato dai carabinieri per maltrattamenti - Nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri della Stazione di Castiglione di Ravenna hanno arrestato un uomo, classe ... (ilrestodelcarlino.it)
  • aggredisce compagna prendendola aAggredisce la compagna con pugni e vari utensili, arrestato - I militari, nel corso dell’intervento hanno accertato che l’uomo, dopo una violenta lite con la compagna, l’aveva aggredita con pugni e vari utensili, rinvenuti poi in casa. (ravenna24ore.it)
  • aggredisce compagna prendendola aBologna, minaccia la compagna e aggredisce i carabinieri. Arrestato - Domenica 2 febbraio abbassa le saracinesche un’istituzione della città: la bottega di via Ferrarese ha vestito alcuni dei più grandi sportivi della storia, da Valentino Rossi, ad Alberto Tomba fino a ... (msn.com)
Video Aggredisce compagna