Al Picco 7 partite da ’tutto esaurito’ Lo Spezia lancia i mini abbonamenti

Sette passi che potrebbero valere ventuno mattoni e magari un salto. Catanzaro, Pisa, Brescia, Sampdoria, Cosenza, Salernitana e Cremonese (in quest’ordine) sono le squadre che lo Spezia affronterà negli ultimi turni casalinghi di questa stagione, che tutti sognano possa portare nuovamente in Serie A. Quindi, per caricare ancora di più i ragazzi di D’Angelo, ecco pronto il mini abbonamento, con prezzi ritoccati. Non sarà vantaggioso come quelli stipulati a inizio stagione, ma comunque consentirà, per ogni settore, di vedere sette gare al prezzo di cinque. Prima di parlare di tutto questo, però, visto il momento e in attesa della presentazione alla città di Paul Francis (presumibilmente martedì) l’amministratore delegato Andrea Gazzoli, si è soffermato su alcuni ringraziamenti. "Faccio un saluto personale a Philip Platek – dichiara – per il percorso fatto insieme soprattutto in questo campionato.
Al Picco 7 partite da ’tutto esaurito’  Lo Spezia lancia i mini abbonamenti

Sport.quotidiano.net - Al Picco 7 partite da ’tutto esaurito’. Lo Spezia lancia i mini abbonamenti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Al Picco 7 partite da ’tutto esaurito’. Lo Spezia lancia i mini abbonamenti
  • Spezia-Palermo 2-2: risultato finale e highlights
  • In arrivo novità sul ticketing: domani Gazzoli in conferenza
  • Spezia Palermo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
  • Orocash Picco Lecco sconfitta al tie break da Imola
  • Serie B, al Picco il big match Spezia-Sassuolo: quote in equilibrio, per i bookie sfida del gol tra Esposito e Lauriente
  • al picco 7 partiteAl Picco 7 partite da ’tutto esaurito’. Lo Spezia lancia i mini abbonamenti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Picco partite