Almasri è scontro governo-opposizioni sulla mozione di sfiducia a Nordio

Resta alta la tensione sul caso Almasri dopo la presentazione da parte delle opposizioni (esclusa Azione) di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Giustizia Carlo Nordio in merito a quella che definiscono "la gravissima vicenda della liberazione e del rimpatrio con volo di Stato del torturatore libico". "Grazie alle sue scelte irresponsabili abbiamo liberato e poi riaccompagnato con tutti gli onori a casa con un volo di Stato un torturatore accusato di crimini di guerra, di crimini contro l'umanità, di assassinii, di stupri di minori. Io penso che tutto questo meriti almeno una mozione di sfiducia", attacca Nicola Fratoianni di Alleanza Verdi Sinistra. "Manca la mozione di sfiducia alla responsabile dell'aula parlamentare e poi hanno sfiduciato tutti. Andiamo avanti così.
Almasri è scontro governo-opposizioni sulla mozione di sfiducia a Nordio

Liberoquotidiano.it - Almasri, è scontro governo-opposizioni sulla mozione di sfiducia a Nordio

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Caso Almasri, scontro governo-opposizioni su mozione sfiducia Nordio
  • Caso Almasri, scontro governo-opposizioni su mozione sfiducia Nordio
  • Caso Almasri, scontro governo-opposizioni su mozione sfiducia Nordio
  • Governo all'attacco su Almasri, scontro con le opposizioni
  • Almasri, scontro tra governo e Corte dell'Aia. Tajani: "Bisognerebbe indagare la Cpi"
  • Almasri, scontro tra il governo italiano e la Corte penale internazionale
  • almasri scontro governo opposizioniCaso Almasri, scontro governo-opposizioni su mozione sfiducia Nordio - Resta alta la tensione sul caso Almasri dopo la presentazione da parte delle opposizioni (esclusa Azione) di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Giustizia Carlo Nordio in merito a ... (msn.com)
  • almasri scontro governo opposizioniAlmasri, opposizioni non mollano: mozione di sfiducia a Nordio. FdI: "Rito ridicolo e stanco" - Sottoscritta da tutti i gruppi tranne Azione, per Calenda "inutile e controproducente" ... (msn.com)
  • almasri scontro governo opposizioniCaso Almasri, da opposizioni mozione di sfiducia contro Nordio. Ue: “Difenderemo la Cpi da Trump” - Il ministero del Giustizia ha chiesto informalmente alla Corte penale internazionale di avviare delle consultazioni per una comune riflessione sulle criticità che hanno riguardato il caso Almasri: lo ... (msn.com)
Video Almasri scontro