Amazon la prima parafarmacia

Prodotti per la pelle e creme di bellezza, ma anche medicinali da banco acquistabili senza ricetta. Sono già pieni gli scaffali di una nuova parafarmacia con 9 addetti che apre i battenti in pieno centro a Milano, in piazzale Cadorna. A inaugurarla è il colosso dell’e-commerce Amazon che ha così deciso di creare il suo primo negozio fisico in Italia, rimpiazzando l’attività già esistente della parafarmacia Pulker. Non solo vendite online a portata di click, dunque, ma anche un negozio vero e proprio presente sul territorio, con tanto di vetrine e orari ben precisi, dalle 8 alle 19 durante tutta la settimana, tranne il sabato e la domenica in cui i locali aprono un’ora più tardi, alle 9 di mattina. Si chiama Amazon parafarmacia & Beauty ed è stata presentata ieri alla stampa con la partecipazione di Giorgio Busnelli, numero uno Amazon in Italia e vice presidente europeo della società per la categoria Largo Consumo.
Amazon la prima parafarmacia

Ilgiorno.it - Amazon, la prima parafarmacia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Amazon, la prima parafarmacia
  • Amazon inaugura la sua prima parafarmacia a Milano. Focus su cosmesi e beauty
  • Perché Amazon ha aperto una parafarmacia a Milano
  • Parafarmacia & Beauty, Amazon alza il sipario sul suo flagship store di piazza Cadorna a Milano
  • Amazon apre a Milano il primo negozio fisico dedicato alla bellezza e alla cura della persona
  • Amazon, il primo negozio fisico in Italia è una parafarmacia
  • amazon prima parafarmaciaAmazon, la prima parafarmacia - Prodotti per la pelle e creme di bellezza, ma anche medicinali da banco acquistabili senza ricetta. Sono già pieni ... (ilgiorno.it)
  • amazon prima parafarmaciaPerché Amazon ha aperto una parafarmacia a Milano - Il nuovo negozio di Piazzale Cadorna a Milano non venderà online e si concentrerà sui prodotti di dermocosmesi e bellezza. (tecnologia.libero.it)
  • amazon prima parafarmaciaAmazon si prende anche il beauty: a Milano apre la prima parafarmacia fisica. "Espandersi? No, per ora restiamo in Italia"- Foto e video in anteprima - Il concept è chiaro: selezione più ampia possibile, prezzi allineati al mercato fisico e un’interazione conveniente e innovativa. L'intervista a ... (affaritaliani.it)
Video Amazon prima