Antonio Amato eletto presidente di Federmanager Roma Nuova governance per i dirigenti del Lazio

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio direttivo di Federmanager Roma, organizzazione che con oltre 10 mila iscritti rappresenta il punto di riferimento per i manager industriali del Lazio. Il nuovo presidente, per i prossimi 3 anni, è Antonio Amato, classe 1962, ingegnere e dirigente esperto di tematiche ambientali. Già vicepresidente nel triennio precedente, Amato è entrato in Federmanager nel 2002 rivestendo negli anni numerosi incarichi istituzionali a livello locale e nazionale come componente della Commissione Lavoro & Welfare Federmanager, coordinatore della Commissione sindacale Aldai, coordinatore Rsa Coordeni. Attualmente è coordinatore Coordeni, consigliere nazionale e coordinatore della commissione Energia Oil & Gas di Federmanager.La votazione si è svolta alla presenza del direttore di Federmanager Roma, Carlo Imperatore e del presidente uscente Gherardo Zei che ha aperto la seduta.
Leggi su Ildenaro.it
  • Antonio Amato eletto presidente di Federmanager Roma. Nuova governance per i dirigenti del Lazio
  • Unione Industriali di Napoli, Jannotti Pecci sceglie la squadra per il biennio 2024-2026
  • Si rinnova il consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri: eletto presidente il dottor Ettore Perreca
  • Ordine dei medici di Palermo, eletto il nuovo collegio dei revisori dei conti: tutti i nomi
  • Industriali Napoli,Antonio Amato presidente giovani imprenditori
  • Superato il quorum, Amato sindaco di Belvedere Spinello: "Già scelta la giunta"
  • antonio amato eletto presidenteFedermanager Roma: Antonio Amato è il nuovo presidente, nuova governance per il management industriale del Lazio - Alla guida dell'associazione Antonio Amato, ingegnere esperto in tematiche ambientali e gestione energetica, figura di spicco in Federmanager da oltre due decenni ... (ilquotidianodellazio.it)
  • FNOPI, Amato (OPI Palermo) eletto nel Comitato centrale - PALERMO. Antonino Amato, presidente dell’Ordine degli Infermieri di Palermo, è stato eletto componente del Comitato Centrale della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche. Confermata ... (insanitas.it)
  • Sanità, Antonino Amato eletto nel comitato centrale della FNOPI - Antonino Amato, presidente dell’Ordine degli Infermieri di Palermo, è stato eletto componente del Comitato Centrale della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche. Confermata alla ... (blogsicilia.it)
Video Antonio Amato