Assegnati alla provincia 15 nuovi carabinieri

Sono entrati in servizio i quasi 300 carabinieri Assegnati dal Comando Generale dell’Arma alla Legione carabinieri Emilia-Romagna e distribuiti nelle nove province di competenza. Nello specifico, al Comando provinciale di Rimini sono stati Assegnati in tutto 15 nuovi giovani carabinieri effettivi, sei dei quali donne e i restanti uomini, che nella mattinata di ieri il Colonnello Ruggero Gerardo Rugge, Comandante provinciale di Rimini, ha incontrato per esprimere i propri migliori auguri per il nuovo incarico e dare loro un grande in bocca al lupo per i rispettivi traguardi futuri.
Assegnati alla provincia 15 nuovi carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Assegnati alla provincia 15 nuovi carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • In arrivo nuovi carabinieri per Firenze e Provincia
  • Trentadue nuovi carabinieri in provincia di Arezzo
  • Questura di Sondrio: 15 nuovi poliziotti in servizio
  • Ecco chi sono i 15 nuovi presidi in arrivo nelle scuole di Mantova e provincia
  • Assistenza primaria nel Lametino. In arrivo 15 nuovi medici di base
  • Nuovo consiglio provinciale, il presidente Marcon ha assegnato le deleghe
  • Assegnati alla provincia 15 nuovi carabinieri - Nello specifico, al Comando Provinciale di Rimini sono stati assegnati in tutto 15 nuovi giovani carabinieri effettivi, sei dei quali donne e i restanti uomini, che nella mattinata di ieri il ... (ilrestodelcarlino.it)
  • assegnati provincia 15 nuoviComando Provinciale di Rimini: in arrivo 15 nuovi carabinieri - Sono già entrati in servizio i Carabinieri assegnati dal Comando Generale dell’Arma alla Legione Carabinieri Emilia Romagna e distribuiti nelle nove Province di competenza. Provenienti dal 143° corso, ... (chiamamicitta.it)
  • assegnati provincia 15 nuoviRimini, 15 nuovi Carabinieri al servizio del territorio - Al Comando Provinciale di Rimini sono stati assegnati 15 nuovi giovani Carabinieri effettivi, 6 dei quali donne, che nella mattinata odierna il Col. (corriereromagna.it)
Video Assegnati alla