Atalanta un rigore inesistente la condanna al 92esimo il Bruges passa in casa 2 1
Un rigore molto dubbio, per non dire inesistente, condanna l'Atalanta alla sconfitta per 2-1 a Bruges nell'andata dei playoff di Champions League. Una decisione, quella dell'arbitro turco Meler e del Var che non lo corregge, che lascia davvero perplessi perchè il contatto tra Hien e Nilsson è sembrato a dir poco leggero. Ora l'Atalanta per passare il turno deve vincere con almeno due gol di scarto nella gara di ritorno, in programma tra sette giorni a Bergamo. Sicuramente sarà un'altra Dea quella che vedremo in campo, con la rabbia necessaria vista l'ingiustizia subita. Una partita quella di Bruges più complicata del previsto, con i belgi in vantaggio nel primo tempo con Jutglà a cui ha replicato Pasalic prima dell'intervallo. Nella ripresa regna l'equilibrio, con occasioni da una parte e dall'altra, fino allo sciagurato epilogo finale che sancisce la sconfitta della Dea.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Atalanta, un rigore inesistente la condanna al 92esimo: il Bruges passa in casa 2-1
- Atalanta, un rigore inesistente la condanna al 92esimo: il Bruges passa in casa 2-1
- Play off Champions League, l’Atalanta va ko: un rigore inesistente la condanna contro il Bruges
- Atalanta beffata a Bruges, un rigore porta avanti i belgi nell'andata dei sedicesimi di Champions
- Un rigore assurdo al 93' condanna l'Atalanta in Champions. Martedì il ritorno dei playoff: il programma
- Champions un rigore contestato condanna l' Atalanta a Bruges
- Rigore scandaloso Atalanta sconfitta dal Brugge allo scadere | rissa dopo il triplice fischio
-
Play off Champions League, l’Atalanta va ko: un rigore inesistente la condanna contro il Bruges - Il modesto arbitro Meler inventa un penalty nel recupero, i padroni di casa si impongono per 2-1: martedì il ritorno a Bergamo ... (corrieredellosport.it)
-
Rigore inesistente contro l'Atalanta, Gasperini arrabbiatissimo: la fotosequenza - La dinamica del contatto Hien-Nilsson, che ha deciso la sfida di Bruges ai playoff di Champions League e ha scatenato l'ira del tecnico della Dea ... (corrieredellosport.it)
-
Atalanta, così no! Un rigore assurdo al 92' condanna la Dea - Belgi avanti, nel finale del primo tempo pareggia Pasalic. E nel finale decisione incredibile per una presunta sbracciata di Hien su Nilsson ... (gazzetta.it)
Video Atalanta rigore