Atletico Ascoli ora la ’bestia nera’ Fossombrone

Archiviato il prezioso pareggio 1-1 con gol di Federico Mazzarani, conquistato a L’Aquila, l’Atletico Ascoli ieri pomeriggio è tornato al lavoro per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Fossombrone da sempre considerato una specie di ‘bestia nera’ degli ascolani sin dai tempi delle sfide nei campionati di Eccellenza. Nel 2022 il ‘Fosso’ sconfisse l’Atletico nella finale di Coppa Marche ai calci di rigore per 4-2. Poi i bianconeri si rifecero nel 2023 nella Coppa Italia di Serie D vincendo 1-0. Lo scorso anno all’andata il 5 dicembre finì 0-0 al Don Mauro Bartolini mentre il 14 aprile a Fossombrone la sfida finì in parità 1-1 con rete di Battisti e pareggio di Ciabuschi. Quest’anno, all’andata al campo Marcello Bonci’ ha vinto nuovamente il Fossombrone 1-0, con rete di Pandolfi.
Atletico Ascoli ora la ’bestia nera’ Fossombrone

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, ora la ’bestia nera’ Fossombrone

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, ora la ’bestia nera’ Fossombrone
  • L’Atletico Ascoli strappa un punto sul terreno dell’Aquila
  • Il match contro L’Aquila. L’Atletico Ascoli ha voglia di riscattarsi
  • Atletico Ascoli, Seccardini: "Notaresco ha sfruttato episodio favorevole e si è chiuso dietro. Gol annullati? Ho molti dubbi"
  • Atletico Ascoli sul campo dell’Aquila, seconda in classifica
  • Samb, Palladini fa il pompiere: «Un altro passo avanti. Ma dobbiamo fare altri quaranta punti per arrivare pri
  • atletico ascoli ora bestiaAtletico Ascoli, ora la ’bestia nera’ Fossombrone - Archiviato il prezioso pareggio 1-1 con gol di Federico Mazzarani, conquistato a L’Aquila, l’Atletico Ascoli ieri pomeriggio è tornato ... (msn.com)
  • atletico ascoli ora bestiaAtletico Ascoli, Seccardini: “Notaresco ha sfruttato episodio favorevole e si è chiuso dietro. Gol annullati? Ho molti dubbi” - L'allenatore: "Faccio fatica a digerire questo boccone amaro. Bisogna invertire immediatamente questa piccola aura di negatività che ci sta avvolgendo" ... (picenooggi.it)
  • Atletico Ascoli, parla Maio: “La vittoria contro la Civitanovese ha fatto bene al morale, ora pensiamo alla Fermana” - Foto tratta dalla pagina Fb Atletico Ascoli, scatto di Simone Fanini Dj ASCOLI PICENO ... Ho avuto un inizio di stagione non facile a causa di infortuni ma ora inizia per me il mio vero campionato, la ... (picenooggi.it)
Video Atletico Ascoli