Biasin | Inter famelica Inzaghi? Lui grande gli altri ‘piccoli’!

Biasin si è concentrato sull’Inter che due giorni fa ha vinto contro la Fiorentina al Meazza. Poi un pensiero su Inzaghi. famelica – L’Inter lunedì sera ha trovato i tre punti battendo la Fiorentina in campionato. Un successo fondamentale che ha permesso ai nerazzurri di salire a meno uno dal Napoli capolista. A parlare della vittoria ci ha pensato Fabrizio Biasin. Il giornalista, dalle colonne di Tmw, ha parlato in questo modo della Beneamata: «L’Inter è tornata a vincere, si è vendicata della bellissima Fiorentina di giovedì scorso e lo ha fatto con una prestazione più caratteriale che estetica. I nerazzurri hanno giocato partite migliori, ma raramente così “fameliche”. Il volto della squadra è quello del suo allenatore, mediaticamente maltrattato nei giorni post-Firenze e però capace di rispondere con i fatti: in campo e pure fuori.
Biasin |  Inter famelica  Inzaghi? Lui grande gli altri ‘piccoli’!

Inter-news.it - Biasin: «Inter famelica. Inzaghi? Lui grande, gli altri ‘piccoli’!»

Leggi su Inter-news.it
  • Biasin: "Partita famelica contro la Fiorentina, ora sa gestire i giorni del trambusto"
  • Biasin: «Inter famelica. Inzaghi? Lui grande, gli altri ‘piccoli’!»
  • biasin inter famelica inzaghiFabrizio Biasin: "Il difetto di Inzaghi" - Fabrizio Biasin: 'Il difetto di Inzaghi' Attraverso i propri social, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così del momento delicato vissuto dall’Inter dopo la sconfitta in casa della Fiorentina: ... (informazione.it)
  • biasin inter famelica inzaghiBiasin: “Inter, prestazione inaccettabile. Si può digerire in un solo modo” - Attraverso il suo profilo X, Fabrizio Biasin è tornato su Fiorentina-Inter di ieri sera. Queste le sue considerazioni a proposito della prova deludente della squadra di Simone Inzaghi nel recupero del ... (informazione.it)
  • Biasin: “A Inzaghi 4 anni di mercato a zero e solo obblighi. Non è che per caso l’Inter…” - A Simone Inzaghi è sempre a zero ma tutte le volte è lui che deve vincere sempre, perché è la squadra la più forte. Ma come fa ad essere la più forte l'Inter se è quattro anni che fa mercato a zero? (fcinter1908.it)
Video Biasin Inter