Bingotto dalla parte dei bambini presentato a Casa Sanremo

Sanremo – È stato presentato nella città dei fiori nel salotto letterario di Casa Sanremo writers, “Bingotto! dalla parte dei bambini” è un innovativo progetto educazionale ideato da Sergio Galzigna e promosso dalla Fondazione salernitana Carlo Mendozzi, per la prevenzione dell’obesità infantile.La web-app interattiva e gratuita, scaricabile direttamente dalla home page del sito www.fondazionecarlomendozzi.org ha l’obiettivo di preservare la capacità immaginativa dei bambini, offrendo loro un ambiente privo di violenza e ricco di modelli educativi positivi. Si tratta di uno strumento di intrattenimento che possa essere allo stesso tempo un valido contributo all’educazione alimentare, di supporto ai genitori. Attraverso il gioco e la narrazione, “Bingotto!” vuole contribuire alla diffusione di abitudini alimentari sane e consapevoli fin dalla prima infanzia.
Bingotto dalla parte dei bambini presentato a Casa Sanremo

Lopinionista.it - Bingotto dalla parte dei bambini presentato a Casa Sanremo

Leggi su Lopinionista.it
  • Sanremo 2025: la Fondazione Carlo Mendozzi Vola a Casa Sanremo per raccontare le fiabe ai bambini attraverso l’app ‘Bingotto
  • bingotto parte bambini presentatoBingotto dalla parte dei bambini presentato a Casa Sanremo - Il progetto nasce dalla collaborazione di un team di esperti provenienti da diversi ambiti tra cui: Antonio De Chiara, Pasquale e Mario Lanzieri, Roberto Giaquinto e Roberta Salerno. (informazione.it)
  • La Fondazione carlo Mendozzi vola a Sanremo per raccontare le fiabe ai bambini attraverso l’app “Bingotto” - Napoli, 11 Febbraio – “Bingotto! Dalla parte dei bambini” è un innovativo progetto educazionale ideato da Sergio Galzigna e promosso dalla Fondazione salernitana Carlo Mendozzi, per la prevenzione del ... (sciscianonotizie.it)
Video Bingotto dalla