Brillano Anita Negroni e Federico Potena

IMOLANell’ambito della seconda prova nazionale Cadetti e Giovani che si è disputata a Catania, nello scorso fine settimana il Circolo Scherma Imola ha portato sulle pedane quattro atlete. Anita Negroni, tra i Cadetti, è arrivata nona su oltre 200 partecipanti. Anita ha vinto tutti gli incontri nel girone conducendo una gara perfetta, non riuscendo a entrare tra le prime otto.Alla stessa competizione hanno preso parte Evita Bonzano, che ha perso di poco l’assalto per entrare nei 64, Rachele Bottau, che ha perso per i 128, e Sara Mirandola, non qualificata alle dirette. Tra i Giovani, sempre Bonzano ha perso per entrare nei 64, dopo un girone di tre vittorie. Ilaria Zambrini, qualificata alla gara, ha dovuto rinunciare a causa dell’influenza.Al Trofeo Saranno Campioni, che si è disputato a Modena, hanno partecipato Federico Potena, che ha guadagnato la medaglia d’argento, Marco Savorani, Oscar Camporesi e Desiree Maranini.
Brillano Anita Negroni e Federico Potena

Ilrestodelcarlino.it - Brillano Anita Negroni e Federico Potena

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Brillano Anita Negroni e Federico Potena - IMOLA Nell’ambito della seconda prova nazionale Cadetti e Giovani che si è disputata a Catania, nello scorso fine settimana il ... (msn.com)
  • Scherma: a lugo. Anita Negroni è da applausi - Anita Negroni... Ventisei atleti del Circolo Scherma hanno gareggiato a Lugo nella seconda prova di qualificazione dei regionali assoluti. Anita Negroni si è qualificata alla seconda prova ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Brillano Anita