Bronchiolite pediatri | Mancano le dosi pazienti non vaccinati si sono già ammalati

Alessandro Giannattasio, presidente dell'associazione culturale pediatri Liguria, ha scritto al presidente della Regione, Marco Bucci, e al garante per l'infanzia della Regione, Guia Tanda, per chiedere altre dosi di Nirsevimab, utilizzato nella campagna di immunizzazione per la Bronchiolite.
Bronchiolite pediatri |   Mancano le dosi pazienti non vaccinati si sono già ammalati

Genovatoday.it - Bronchiolite, pediatri: "Mancano le dosi, pazienti non vaccinati si sono già ammalati"

Leggi su Genovatoday.it
  • Virus respiratorio, gli anticorpi monoclonali per i neonati costano: «Verranno distribuiti in base alle richie
  • Bronchiolite, vaccini a rischio: li fa un solo pediatra su 63 a Torino. Ecco come prenotarsi nei centri vacci…
  • La svolta in pediatria. “Bronchioliti sconfitte, la profilassi funziona: zero casi da novembre” - il reparto di pediatria a Lucca. La buona reputazione è diffusa al punto che le richieste di “autocandidatura“ dei medici specializzati non mancano mai, a fronte dei dinieghi di trasferimento ... (lanazione.it)
  • Bronchiolite. In Liguria siglato accordo con pediatri per somministrazione anticorpo. Arrivate 4.250 dosi - In Liguria sono già arrivate 4 mila 250 dosi ... bronchiolite da Virus Respiratorio Sinciziale, responsabile della Bronchiolite, che spesso necessita di ricovero in terapia intensiva. I pediatri ... (quotidianosanita.it)
  • Bronchiolite: circa 1400 dosi somministrate dall’avvio della campagna - Sono circa 1400 le dosi somministrate fino ad oggi in Liguria ... contro il virus respiratorio sinciziale umano (VRS), causa di bronchioliti e polmoniti nei piccoli. Ad oggi sono ancora ... (msn.com)
Video Bronchiolite pediatri