Cadavere vicino ai binari | treni fermi tra Brescia e Verona per le indagini
Circolazione dei treni interrotta tra Brescia e Verona nella mattinata di mercoledì, a partire da poco dopo le ore 10. Come riferiscono i colleghi di BresciaToday, è stato rinvenuto il Cadavere di un 33enne in prossimità dei binari a San Martino della Battaglia, in via Ronchedone, all'altezza.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Cadavere vicino ai binari: treni fermi tra Brescia e Verona per le indagini
- ? Cadavere di un ragazzo vicino ai binari: treni fermi, indagini in corso
- Cadavere vicino ai binari: treni fermi tra Brescia e Verona per le indagini
- Cadavere vicino ai binari: circolazione sospesa tra Peschiera e Desenzano
- Desenzano, incidente sui binari: trovato cadavere di un uomo, sospesa la circolazione dei treni sulla linea Milano-Venezia
- Cadavere trovato vicino ai binari, treni in tilt per ore a Bologna
- Treni in ritardo oggi, a Bologna trovato cadavere vicino ai binari
-
Cadavere di un uomo vicino ai binari, treni sospesi tra Verona e Brescia - Il cadavere di un uomo sulla trentina è stato trovato vicino ai binari a Desenzano, treni sospesi tra Verona e Brescia. (veronaoggi.it)
-
Desenzano, incidente sui binari: trovato cadavere di un uomo, sospesi i treni - Ritardi sicuri per i treni Alta velocità ed Eurocity. L'uomo aveva 33 anni, avrebbe tentato di attraversare i binari sfruttando un varco e sarebbe stato poi travolto dal treno in transito. L'incidente ... (msn.com)
-
Cadavere vicino ai binari: circolazione sospesa tra Peschiera e Desenzano - Il ritrovamento è avvenuto a Desenzano. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e la Polizia di Stato di Desenzano del Garda, la Polfer e i tecnici di Rfi ... (giornaledibrescia.it)
Video Cadavere vicino