Carabinieri della Campania al fianco della cittadinanza | nuova iniziativa di sicurezza sanitaria

I Carabinieri della Campania seguiranno un progetto che ha lo scopo di migliorare la preparazione dei militari in materia di primo soccorso e rianimazioneI Carabinieri della Campania e il Gruppo Italiano emergenze Cardiologiche continuano la collaborazione, scaturita dalla sottoscrizione di un protocollo d’intesa per un importante progetto che si prefigge lo scopo di migliorare la preparazione dei militari in materia di primo soccorso e rianimazione.L’iniziativa, fortemente voluta dal Comandante della Legione, Generale di divisioni Canio Giuseppe La Gala, mira a diffondere le tecniche di primo soccorso e cardiorianimatorie tra i Carabinieri campani che quasi sempre sono i primi a giungere sul luogo di un’emergenza.L’attività, che si è tenuta presso la caserma “Salvo D’Acquisto” sede del Comando Legione Carabinieri Campania, è stata introdotta dal Generale La Gala, cui sono seguiti gli interventi del Prof.
Carabinieri della Campania al fianco della cittadinanza |  nuova iniziativa di sicurezza sanitaria

Puntomagazine.it - Carabinieri della Campania al fianco della cittadinanza: nuova iniziativa di sicurezza sanitaria

Leggi su Puntomagazine.it
  • Carabinieri della Campania al fianco della cittadinanza: nuova iniziativa di sicurezza sanitaria
  • Campania, i carabinieri al fianco della cittadinanza: nuova iniziativa per la sicurezza sanitaria
  • La Gala nuovo comandante della Legione Campania dei Carabinieri: "Fondamentale il gioco di squadra"
  • Cambio al vertice della Legione Carabinieri Campania. Il generale Jannece lascia il Comando, ritorna il generale La Gala
  • Cassano Irpino, i funerali di Alex Boccella: dolore e sgomento per l'ultimo saluto
  • carabinieri campania al fiancoI Carabinieri della Campania, al fianco della cittadinanza: nuova iniziativa per la sicurezza sanitaria - L’iniziativa, fortemente voluta dal comandante della legione, generale di divisione Canio Giuseppe La Gala, mira a diffondere le tecniche di primo soccorso e cardiorianimatorie tra i carabinieri campa ... (agro24.it)
  • Ciriani ai carabinieri, ‘sempre al fianco di chi difende Stato’ - Noi siamo al vostro fianco e vogliamo ringraziarvi per l’impegno che ci mettete ogni giorno. Siamo dalla parte della legalità, perché non esiste libertà senza legalità, quindi è indiscutibile che noi ... (espansionetv.it)
  • carabinieri campania al fiancoCarabinieri feriti nella zona orientale, NSC Campania: “Urgono maggiori tutele, non possiamo ulteriormente attendere” - Uno ha riportato una prognosi di venti giorni; gli altri tre, invece, hanno subito contusioni e ferite guaribili in cinque giorni ... (msn.com)
Video Carabinieri della