Caso Regeni | legale famiglia Al Sisi manca di rispetto a tutti italiani

L’assenza del presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi al processo per l’omicidio di Giulio Regeni, sara’ una mancanza “di rispetto a tutti gli italiani”. Lo ha detto Alessandra Ballerini, legale della famiglia Regeni, prima di entrare in tribunale a Roma con i genitori del ricercatore friulano rapito, torturato e ucciso in Egitto nel 2016. Questa mattina alcuni striscioni e cartelli sono stati esposti a piazzale Clodio. “Al Sisi dove sei?” e “Al Sisi cosa nascondi?” si legge sui cartelli, mentre gli striscioni recitano “Verita’ per Giulio Regeni”.“Questa mattina – ha aggiunto l’avvocata – verranno sentiti in aula anche il leader di Azione, Carlo Calenda, e Roberto Fico”, presidente della Camera dei deputati dal 2018 al 2022. “Da quello che ci risulta, Fico e’ stato l’unico a tenere il punto con il presidente Al Sisi e a fare un incontro unicamente mirato ad avere verita’ per Giulio Regeni, ed e’ anche il presidente che ha rotto i rapporti tra il parlamento italiano e quello egiziano.
Caso Regeni |  legale famiglia Al Sisi manca di rispetto a tutti italiani

Romadailynews.it - Caso Regeni: legale famiglia, Al Sisi manca di rispetto a tutti italiani

Leggi su Romadailynews.it
  • Caso Regeni: legale famiglia, Al Sisi manca di rispetto a tutti italiani
  • Legale famiglia Regeni: Al Sisi manca di rispetto agli italiani
  • Processo Regeni, legale famiglia: ''Al Sisi si rifiuta di testimoniare''
  • Regeni, legale della famiglia: "Al Sisi si rifiuta di testimoniare"
  • Regeni, legale della famiglia: "Al Sisi si rifiuta di testimoniare"
  • Regeni, legale della famiglia: "Al Sisi si rifiuta di testimoniare"
  • caso regeni legale famigliaLegale famiglia Regeni: Al Sisi manca di rispetto agli italiani - Lo ha detto l’avvocato Alessandra Ballerini, legale della famiglia di Giulio Regeni, poco prima di entrare in tribunale a Roma. Parlando con i cronisti, con accanto i genitori del giovane ricercatore ... (askanews.it)
  • caso regeni legale famigliaOmicidio Regeni, parla il legale: "Al Sisi assente, manca di rispetto all'Italia" - Nel febbraio 2024 è iniziato, davanti alla prima Corte d'Assise di Roma, il processo a carico di quattro 007 egiziani accusati di avere sequestrato, torturato e ucciso il ricercatore friulano nel genn ... (msn.com)
  • caso regeni legale famigliaGiulio Regeni, la famiglia dopo l’udienza dell’ambasciatore Varricchio: “Testimonianza imbarazzante” - Alessandra Ballarini, l’avvocata dei genitori della vittima, commenta la ricostruzione sulla mancata comunicazione a palazzo Chigi del primo alert sulla ... (roma.repubblica.it)
Video Caso Regeni